CALCIOMERCATO 24/25

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

• Ma c'è tempo
  • martino pisano ha scritto: sabato 10 agosto 2024, 11:23 Per adesso mancano come il pane quei giocatori di alto profilo inseguiti che danno sulla carta più certezze rispetto a questi ragazzi nordici magari molto bravi .. uno potrebbe essere Leris, un altro quello del Como ...
    Prenderanno quel minimo che gli serve per fare un campionato tranquillo, voglio sperare.

Riservandosi la possibilità di raddrizzare la barca al mercato di Gennaio

Ormai è il loro DNA
  • Be Leris credo sia ufficiale
  • Abbiamo preso un altro danese
    HO CAMBIATO LA FIRMA MA NON DIMENTICO
  • Vito ha scritto: sabato 10 agosto 2024, 0:06
    Carpina ha scritto: venerdì 9 agosto 2024, 10:51 La squadra sarà completata l'ultima di mercato con due innesti importanti, prima di loro mi aspetto Abildgaard (a ferragosto)
    Cioè dopo la partenza di Barbieri e l’infortunio di Esteves si dovrebbe giocare le prime partite senza un esterno destro?
    Ma non scherziamo,un esterno ed un centrocampista prima del debutto penso siano indispensabili..poi dopo guardi come puntellare la rosa.
    Purtroppo credo stiano puntando ad un alto profilo e per quelli i tempi si allungano. Quindi o virano sull'ennesimo nordico, oppure le prime le giocherà Leris che cmq quel ruolo sa farlo. Leris viene annunciato oggi a regola
    Non ci resta che prenderla a :lol:
  • Marsan 4.0 ha scritto: sabato 10 agosto 2024, 12:34 Abbiamo preso un altro danese
    Mi sa che a Dondolino ni garba ir pelo (rasato) biondo ....
  • Fenomeni è poco….
    ...andrà tutto bene….
  • Non ho capito chi dovrebbe sostituire Esteves (e Barbieri), però a parte questo mi pare numericamente ci siamo. Come qualità non so ma lo scopriremo presto. Certo, le incognite sono tante ma alla fine le grosse perdite, per come la vedo io, sono Valoti e appunto il duo Barbieri/Esteves. Ci sarà da capire Tramoni come ritornerà, se Bonfantiha risolto i problemi muscolari, Vignato che tipo di giocatore realmente è e se a Moreo verrà data/trovata la posizione giusta per farlo rendere al meglio. Per il resto mi pare non ci siano grandissime differenze rispetto allo scorso anno. La partita sarà tutta tattica e motivazionale secondo me.
  • È stato preso anche questo bimbo dal Piacenza
    https://www.liberta.it/news/sport/2024/ ... o-inzaghi/
    Io sono solo un povero cadetto di Guascogna però non la sopporto la gente che non sogna (F. Guccini)
  • Per ora le anomalie, se vogliamo chiamarle così, sono Bonfanti e Leris, se confermato ... Quindi ci sono potenzialità, investono milioni, ma su ragazzi giovani di prospettiva e non nei marpioni di B, forse però a questo giro erano disposti a fare un' eccezione ... Poi parlerà come sempre il campo che dirà quanto di prospettiva questi ragazzi siano effettivamente sperando che si rivelino fortissimi e che ci facciano fare un gran bel campionato ..
    Non può sempre piovere (cit.)