CALCIOMERCATO 24/25
Moderatore: Pietrino
-
Comunque io continuo a pensare che a Pisa la struttura della squadra c’è da anni, il problema è che non c’era un’organizzazione di gioco. È dai tempi di Ventura che non ci si diverte più a vedere una squadra che gioca a modo. Con Inzaghi abbiamo già iniziato a vedere del buon calcio. È vero che quest’anno non abbiamo D’Alessandro e Valoti ma abbiamo preso Bonfanti, Angori, Lehris, Jevsenak e il cioccolatino Lindt. Risolviamo il problema del terzino destro e finalmente con degli schemi di gioco ci divertiremo.Io sono solo un povero cadetto di Guascogna però non la sopporto la gente che non sogna (F. Guccini)
Mah guarda, a me del divertimento mi importa il giusto: io vorrei evitare di dovermi "godere" solo 11 vittorie su 38 gare casalinghe, come abbiamo dovuto sorbirci a partire da Gennaio 2023. Poi che si vinca come Braglia o come Ventura mi importa il giustoDuazero ha scritto: ↑venerdì 9 agosto 2024, 10:39 Comunque io continuo a pensare che a Pisa la struttura della squadra c’è da anni, il problema è che non c’era un’organizzazione di gioco. È dai tempi di Ventura che non ci si diverte più a vedere una squadra che gioca a modo. Con Inzaghi abbiamo già iniziato a vedere del buon calcio. È vero che quest’anno non abbiamo D’Alessandro e Valoti ma abbiamo preso Bonfanti, Angori, Lehris, Jevsenak e il cioccolatino Lindt. Risolviamo il problema del terzino destro e finalmente con degli schemi di gioco ci divertiremo.
HO CAMBIATO LA FIRMA MA NON DIMENTICO
La squadra sarà completata l'ultima di mercato con due innesti importanti, prima di loro mi aspetto Abildgaard (a ferragosto)
Non ci resta che prenderla a 

Invece chi ha scambiato negro per un messi de noartri cida dovrebbe essere?ospitefisso ha scritto: ↑venerdì 9 agosto 2024, 1:22Floriano caa sembrava?Vito ha scritto: ↑giovedì 8 agosto 2024, 20:35Se va beh..indipendentemente dal fatto che sia forte o meno YouTube lasciamolo anche perdere..Cohen sembrava RobbenCarlosofo1 ha scritto: ↑giovedì 8 agosto 2024, 20:23
Su YouTube ho visto i gol, non è affatto un pennellone ma un centravanti mobile, alla Lapadula, sembra forte
Team vincenti condividono gli stessi principi: Spinta maniacale all’eccellenza,
Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
In Pratica niente teste di cazzo.
Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
In Pratica niente teste di cazzo.
Boh fare paragoni di questo Lind con Bergreen è come paragonare Knaster a Romeo
Son passate due ere geologiche.
Io non so davvero il livello della serie A danese quale possa essere
Ci giocava Hermansson e sembrava un fenomenoarenaromeo ha scritto: ↑venerdì 9 agosto 2024, 10:57 Boh fare paragoni di questo Lind con Bergreen è come paragonare Knaster a Romeo
Io sono solo un povero cadetto di Guascogna però non la sopporto la gente che non sogna (F. Guccini)
Io sono solo un povero cadetto di Guascogna però non la sopporto la gente che non sogna (F. Guccini)
Ciotta...Duazero ha scritto: ↑venerdì 9 agosto 2024, 11:06 https://www.sportpaper.it/calciomercato ... 024/08/08/
Qui danno per probabile il ritorno di Valoti
"Chi pensa che il lavoro dell'area sportiva sia solamente quello di fare mercato sbaglia tutto: allenatori, calciatori e staff hanno bisogno di supporto continuo."
Paolo Maldini
Paolo Maldini
Il Pisa di Ventura fino ai due noti infortuni è destinato a rimanere nella storia del Pisa per l'efficacia e la spettacolarità del suo gioco offensivo grazie anche ad un interprete in quel momento fuori categoria .. ma la fase difensiva era comunque una pena ... Per me poi ci sono state squadre molto organizzate anche se non spettacolari .. il Pisa di Gattuso del girone di ritorno e dei playoff lo era sicuramente, così come il Pisa di D'Angelo in C e in B, anche quello del filotto che ci ha portato dall'ultimo posto ai playoff ... Su questo Pisa non so che dire per ora, non credo alla narrazione in voga ora dei giocatori che hanno reso tutti meno per il gioco involuto di Aquilani .. io credo che abbiamo perso i tre giocatori migliori e che ancora dobbiamo sostituirli in modo adeguato per non partire con una squadra più debole, poi per fortuna il calcio è imprevedibile e magari abbiamo già o avremo uno squadrone come ci auguriamo tutti ...Duazero ha scritto: ↑venerdì 9 agosto 2024, 10:39 Comunque io continuo a pensare che a Pisa la struttura della squadra c’è da anni, il problema è che non c’era un’organizzazione di gioco. È dai tempi di Ventura che non ci si diverte più a vedere una squadra che gioca a modo. Con Inzaghi abbiamo già iniziato a vedere del buon calcio. È vero che quest’anno non abbiamo D’Alessandro e Valoti ma abbiamo preso Bonfanti, Angori, Lehris, Jevsenak e il cioccolatino Lindt. Risolviamo il problema del terzino destro e finalmente con degli schemi di gioco ci divertiremo.
Non può sempre piovere (cit.)
"Chi pensa che il lavoro dell'area sportiva sia solamente quello di fare mercato sbaglia tutto: allenatori, calciatori e staff hanno bisogno di supporto continuo."
Paolo Maldini
Paolo Maldini