CALCIOMERCATO 24/25

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

• Ma un hanno appena preso uno?
    Non potete pagarmi tanto poco quanto poco io possa lavorare (anonimo jugoslavo)
  • arenaromeo ha scritto: giovedì 8 agosto 2024, 19:25
    easy ha scritto: giovedì 8 agosto 2024, 18:56 Anche per me han fatto bene. Speriamo solo sia un pò meglio di Mlakar. Cosa che dovrebbe essere anche abbastanza facile ma non si sa mai.
    3 milioni Tramoni
    3 milioni Mlakar
    3 milioni Lind

Ma siamo proprio sicuri sicuri sicuri eh?!
    Tramoni 5,5 col fratello quindi più facile siano 4 solo per lui e sono tanti ma insomma al netto del brutto infortunio sono cifre che ammortizzi e/o recuperi, se non tutti, in grossa parte. Mlakar deh, enorme cazzata come lo furono Cohen (che in confronto a Mlakar è Lionel Messi), Ionita, Torregrossa ecc ecc, quindi sì, grosso interrogativo. Questo vedremo. Anche gli orologi rotti segnano l'ora giusta due volte il giorno. Dondolino lo vedo un pò così, un orologio rotto. Ma magari con sto Lind ci indovina, speriamo.
  • P.S. di andà in serie A non gliene frega proprio una sega, non solo te l'hanno fatto vedè, ma te l'hanno praticamente anche detto a chiare lettere. Quindi mettiti l'anima in pace.
  • Ahahah
  • Vito ha scritto: giovedì 8 agosto 2024, 20:35
    Carlosofo1 ha scritto: giovedì 8 agosto 2024, 20:23
    rubens ha scritto: giovedì 8 agosto 2024, 20:15

Tanto si vede alla prima apparizione se è bono o no. Io dico che un giocatore come Lapadula è fondamentale per noi...speriamo.di prenderlo.lo.stesso.
    Su YouTube ho visto i gol, non è affatto un pennellone ma un centravanti mobile, alla Lapadula, sembra forte
    Se va beh..indipendentemente dal fatto che sia forte o meno YouTube lasciamolo anche perdere..Cohen sembrava Robben
    Floriano caa sembrava?
    ..... un'atalanta qualsiasi non ha la maglia personalizzata con bergamo alta davanti e quella bassa dietro?
  • Quindi secondo vari ragionamenti un lapadula è una garanzia di gol a raffica invece un ragazzo giovane che nessuno qui dentro conosceva fino a ieri l’altro…un è bono…solo l’Atalanta L’Empoli…udinese loro si i giovani li sanno lanciare….

Mah….
    ...andrà tutto bene….
  • pietrino82 ha scritto: giovedì 8 agosto 2024, 10:18
    arenaromeo ha scritto: giovedì 8 agosto 2024, 10:14
    martino pisano ha scritto: giovedì 8 agosto 2024, 9:45 Comunque ora qualcosa cerchiamo di concretizzare perché anche se alla fine del mercato manca ancora un po', mancano nove giorni all' inizio del campionato ... E con lo spezia mi sa che giocheranno i "vecchi" ...
    Il problema non sono i vecchi ma chi mettere a dx
    E anche che in mezzo li hai contati, Marin Tourè e Piccinini perchè Jvvsenak a detta di Inzaghi non è ancora pronto.
    Quindi ha 3 centrocampisti in croce.
    È. Novaaaaa🤣 Colpa del sindaco
  • Vito ha scritto: giovedì 8 agosto 2024, 18:40 Ecco appunto..trattativa per Lapadula interrotta.
    Si va sull’ennesima scommessa.
    🤣🤦🏿🤣🙈🤣🤦🏿
  • arenaromeo ha scritto: giovedì 8 agosto 2024, 19:25
    easy ha scritto: giovedì 8 agosto 2024, 18:56 Anche per me han fatto bene. Speriamo solo sia un pò meglio di Mlakar. Cosa che dovrebbe essere anche abbastanza facile ma non si sa mai.
    3 milioni Tramoni
    3 milioni Mlakar
    3 milioni Lind

Ma siamo proprio sicuri sicuri sicuri eh?!
    :lol:
  • Vito ha scritto: giovedì 8 agosto 2024, 20:35
    Carlosofo1 ha scritto: giovedì 8 agosto 2024, 20:23
    rubens ha scritto: giovedì 8 agosto 2024, 20:15

Tanto si vede alla prima apparizione se è bono o no. Io dico che un giocatore come Lapadula è fondamentale per noi...speriamo.di prenderlo.lo.stesso.
    Su YouTube ho visto i gol, non è affatto un pennellone ma un centravanti mobile, alla Lapadula, sembra forte
    Se va beh..indipendentemente dal fatto che sia forte o meno YouTube lasciamolo anche perdere..Cohen sembrava Robben
    Quoto