Bonfanti sarà il trascinatore con il pennellone Lind l’alternativaarenaromeo ha scritto: ↑giovedì 8 agosto 2024, 19:20 Tanto mica si deve andare in A
Comunque io l'avevo scritto che se veniva Lind col c.azzo che arrivava Lapadula.
Io, onestamente avrei preferito Lapadula per 1000 motivi.
Ora voglio vede chi è che fa da trascinatore in questa squadra.
Si metterà le scarpine e entra Inzaghi
CALCIOMERCATO 24/25
Moderatore: Pietrino
Se l'uccello Padulo preferiva giustamente la A come vociferato è bene che non sia venuto a sposare una causa non sia.
L'idea dell'ennesimo nordico non mi spiace ma immagino che questo sia acerbo, comunque forza Mastro Lind!
L'idea dell'ennesimo nordico non mi spiace ma immagino che questo sia acerbo, comunque forza Mastro Lind!
Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
Il criceto mi gira a mille.
Maremma maialaccia cane, ma se volevi prende' Lind perché non l'hai preso a Giugno e faceva tutto il ritiro con la squadra? Invece di sta dietro a Lapadula?
No, invece lo prendi a 3gg dall'inizio del campionato (idem coma Mlakar) e che non sa una parola di italiano, figuriamoci della serie B.
Basta mi cheto.
Speriamo tra lui e Bonfanti facciano 30 go
Maremma maialaccia cane, ma se volevi prende' Lind perché non l'hai preso a Giugno e faceva tutto il ritiro con la squadra? Invece di sta dietro a Lapadula?
No, invece lo prendi a 3gg dall'inizio del campionato (idem coma Mlakar) e che non sa una parola di italiano, figuriamoci della serie B.
Basta mi cheto.
Speriamo tra lui e Bonfanti facciano 30 go
Tanto si vede alla prima apparizione se è bono o no. Io dico che un giocatore come Lapadula è fondamentale per noi...speriamo.di prenderlo.lo.stesso.
La sua squadra era in ballo per i preliminari di Europa League, è appena stata eliminata.arenaromeo ha scritto: ↑giovedì 8 agosto 2024, 19:58 Il criceto mi gira a mille.
Su YouTube ho visto i gol, non è affatto un pennellone ma un centravanti mobile, alla Lapadula, sembra forte
Qualcuno dei più esperti mi può dare i numeri del lotto quelli boni ….ho bisogno di un po’ di moneta….tanto sapete tutto di tutti e su tutto….
...andrà tutto bene….
Se va beh..indipendentemente dal fatto che sia forte o meno YouTube lasciamolo anche perdere..Cohen sembrava RobbenCarlosofo1 ha scritto: ↑giovedì 8 agosto 2024, 20:23Su YouTube ho visto i gol, non è affatto un pennellone ma un centravanti mobile, alla Lapadula, sembra forte
Porco zioVito ha scritto: ↑giovedì 8 agosto 2024, 20:35Se va beh..indipendentemente dal fatto che sia forte o meno YouTube lasciamolo anche perdere..Cohen sembrava RobbenCarlosofo1 ha scritto: ↑giovedì 8 agosto 2024, 20:23Su YouTube ho visto i gol, non è affatto un pennellone ma un centravanti mobile, alla Lapadula, sembra forte