CALCIOMERCATO 24/25
Moderatore: Pietrino
-
Zanimacchia sarebbe un pezzo di nulla......
Ma Zanimacchia è un attaccante esterno non un terzino vice Estevez...
Il koala aspetta, aspetta, aspetta...poi ogni tanto gli girano le palle, pensando che il voler essere fiduciosi per l'inizio della nuova stagione si risolve, sistematicamente, in una delusioneannibale ha scritto: ↑giovedì 8 agosto 2024, 14:35Secondo me un koala che si rispetti dormirebbe fino al 31 agosto e, una volta svegliatosi, prima di riaddormentarsi, guarderebbe acquisti e cessioni, masticando pigramente foglie di eucalipto. Dopodiché, prima della consueta trombata, darebbe un suo giudizio ponderato sul mercato del Pisa.Marsan 4.0 ha scritto: ↑giovedì 8 agosto 2024, 13:30 Jevsenak, Semper, Angori: un mercato da sogno, specie dopo l'infortunio di Esteves
Ci sarà sempre un criceto rompi coglioni che gli dirà: "guarda che il campionato è già principiato da 3 giornate" ma il saggio koala risponderà: "che ci voi fa'? così va il mondo....."
Ruzzo eh!
HO CAMBIATO LA FIRMA MA NON DIMENTICO
Lind 3 milioni...
PER ME Giovannino è incompetente
Preso Alexander Lind per tre milioni di euro.
Questo esclude Lapadula?
Siamo già a tre punte centrali e giocando col tridente una quarta mi sembra troppo.
Questo esclude Lapadula?
Siamo già a tre punte centrali e giocando col tridente una quarta mi sembra troppo.
...bono...ammemmi piace col cacao al 90%...
Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
Ecco appunto..trattativa per Lapadula interrotta.
Si va sull’ennesima scommessa.
Si va sull’ennesima scommessa.
Mah, speriamo sia il nuovo Pojanphalo
HO CAMBIATO LA FIRMA MA NON DIMENTICO