Aledapescia73 ha scritto: ↑giovedì 8 agosto 2024, 9:42Ah boh..però non credo che questo eventualmente venga per fare la panca..io poi spero che Marin torni a fare la mezzala come in passato
CALCIOMERCATO 24/25
Moderatore: Pietrino
Il problema non sono i vecchi ma chi mettere a dxmartino pisano ha scritto: ↑giovedì 8 agosto 2024, 9:45 Comunque ora qualcosa cerchiamo di concretizzare perché anche se alla fine del mercato manca ancora un po', mancano nove giorni all' inizio del campionato ... E con lo spezia mi sa che giocheranno i "vecchi" ...
Calabresi e Palomino al centroarenaromeo ha scritto: ↑giovedì 8 agosto 2024, 10:14Il problema non sono i vecchi ma chi mettere a dxmartino pisano ha scritto: ↑giovedì 8 agosto 2024, 9:45 Comunque ora qualcosa cerchiamo di concretizzare perché anche se alla fine del mercato manca ancora un po', mancano nove giorni all' inizio del campionato ... E con lo spezia mi sa che giocheranno i "vecchi" ...
Serie AAAAAAAAAAAA
E anche che in mezzo li hai contati, Marin Tourè e Piccinini perchè Jvvsenak a detta di Inzaghi non è ancora pronto.arenaromeo ha scritto: ↑giovedì 8 agosto 2024, 10:14Il problema non sono i vecchi ma chi mettere a dxmartino pisano ha scritto: ↑giovedì 8 agosto 2024, 9:45 Comunque ora qualcosa cerchiamo di concretizzare perché anche se alla fine del mercato manca ancora un po', mancano nove giorni all' inizio del campionato ... E con lo spezia mi sa che giocheranno i "vecchi" ...
Quindi ha 3 centrocampisti in croce.
"Chi pensa che il lavoro dell'area sportiva sia solamente quello di fare mercato sbaglia tutto: allenatori, calciatori e staff hanno bisogno di supporto continuo."
Paolo Maldini
Paolo Maldini
Se così fosse però devi passare a 4 dietro perchè Calabresi non può fare il quinto.Aledapescia73 ha scritto: ↑giovedì 8 agosto 2024, 10:17Calabresi e Palomino al centroarenaromeo ha scritto: ↑giovedì 8 agosto 2024, 10:14Il problema non sono i vecchi ma chi mettere a dxmartino pisano ha scritto: ↑giovedì 8 agosto 2024, 9:45 Comunque ora qualcosa cerchiamo di concretizzare perché anche se alla fine del mercato manca ancora un po', mancano nove giorni all' inizio del campionato ... E con lo spezia mi sa che giocheranno i "vecchi" ...![]()
"Chi pensa che il lavoro dell'area sportiva sia solamente quello di fare mercato sbaglia tutto: allenatori, calciatori e staff hanno bisogno di supporto continuo."
Paolo Maldini
Paolo Maldini
Potrebbe dar fiducia ad Angori, almeno un nuovo ci sarebbe ... Ma non credo ...
Non può sempre piovere (cit.)
Facendo un analisi della rosa e dell'eventuale formazione titolare ad oggi.
Se continui col 3421 il problema principale è la fascia destra che con l'infortunio di Esteves è scoperta e il centrocampo che come dicevo nel post di prima è contato.
Volendo potresti passare alla difesa a 4 ma anche li saresti coperto per i 4 titolari ma ti mancherebbe il sostituto di calabresi a dx e avresti lo stesso problema in mezzo perché hai 4 centrocampisti centrali in croce.
Confido nel pragmatismo di Inzaghi, che infatti si è adattato alla rosa e ha impostato il 3421/352 proprio perché ti manca ciccia in mezzo ma per farsi trovare pronto per la prima di campionato ha lavorato su quel modulo.
Poi se da qui a lunedì arrivano Abildgaard (o chi per lui) e Leris le cose cambiano, perché avresti un centrocampista in più pronto e Leris che può fare più ruoli e lo potresti impiegare da subito anche come 5° di centrocampo a dx. Palomino non lo prendo in considerazione perchè secondo me non viene in B.
Paradossalmente, al netto della qualità degli interpreti il reparto al momento numericamente più completo è l'attacco che con i vari Moreo Mlakar Arena Bonfanti e Tramoni ti da più possibilità di varianti sul modulo.
Ma dietro e in mezzo siamo un po' in difficoltà secondo me.
Se continui col 3421 il problema principale è la fascia destra che con l'infortunio di Esteves è scoperta e il centrocampo che come dicevo nel post di prima è contato.
Volendo potresti passare alla difesa a 4 ma anche li saresti coperto per i 4 titolari ma ti mancherebbe il sostituto di calabresi a dx e avresti lo stesso problema in mezzo perché hai 4 centrocampisti centrali in croce.
Confido nel pragmatismo di Inzaghi, che infatti si è adattato alla rosa e ha impostato il 3421/352 proprio perché ti manca ciccia in mezzo ma per farsi trovare pronto per la prima di campionato ha lavorato su quel modulo.
Poi se da qui a lunedì arrivano Abildgaard (o chi per lui) e Leris le cose cambiano, perché avresti un centrocampista in più pronto e Leris che può fare più ruoli e lo potresti impiegare da subito anche come 5° di centrocampo a dx. Palomino non lo prendo in considerazione perchè secondo me non viene in B.
Paradossalmente, al netto della qualità degli interpreti il reparto al momento numericamente più completo è l'attacco che con i vari Moreo Mlakar Arena Bonfanti e Tramoni ti da più possibilità di varianti sul modulo.
Paolo Maldini
Paolo Maldini
Angori gioca a sx dove il titolare inamovibile per ora è sempre beruatto.martino pisano ha scritto: ↑giovedì 8 agosto 2024, 10:22 Potrebbe dar fiducia ad Angori, almeno un nuovo ci sarebbe ... Ma non credo ...
In più angori a dx non credo ci abbia mai giocato in vita sua, anche beruatto a dx non si è mai visto.
Paolo Maldini
Paolo Maldini
Vero Pietro, ho fatto confusione sul suo ruolo ...pietrino82 ha scritto: ↑giovedì 8 agosto 2024, 10:33Angori gioca a sx dove il titolare inamovibile per ora è sempre beruatto.martino pisano ha scritto: ↑giovedì 8 agosto 2024, 10:22 Potrebbe dar fiducia ad Angori, almeno un nuovo ci sarebbe ... Ma non credo ...
In più angori a dx non credo ci abbia mai giocato in vita sua, anche beruatto a dx non si è mai visto.
Non può sempre piovere (cit.)
Ti do pienamente ragione, Lapadula per quanto possa essere importante lo possiamo aspettare ancora vista l'abbondanza che comunque abbiamo davanti.pietrino82 ha scritto: ↑giovedì 8 agosto 2024, 10:27 Facendo un analisi della rosa e dell'eventuale formazione titolare ad oggi.
Dietro tanto tanto sei abbastanza coperto, ma a destra ora visto l'infortunio di Esteves e soprattutto in mezzo a centrocampo siamo corti corti corti....non capisco questo simil "immobilismo" e anche il fatto che non escano punti nomi (tranne abilgaard) di ieri mi fa "preoccupare"...possibile non ci si renda conto che ad ora nel mezzo siamo praticamente a zero??
Almeno che non metta (se lo ha provato) Beruatto nei tre dietro e quindi potrebbe inserire angori a sinistra e calabresi a destra...ma spero sia l'ultima soluzione...pietrino82 ha scritto: ↑giovedì 8 agosto 2024, 10:33Angori gioca a sx dove il titolare inamovibile per ora è sempre beruatto.martino pisano ha scritto: ↑giovedì 8 agosto 2024, 10:22 Potrebbe dar fiducia ad Angori, almeno un nuovo ci sarebbe ... Ma non credo ...