CALCIOMERCATO 24/25
Moderatore: Pietrino
-
Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
Io penso che hermanno alla fine lo reintegrano
"Chi pensa che il lavoro dell'area sportiva sia solamente quello di fare mercato sbaglia tutto: allenatori, calciatori e staff hanno bisogno di supporto continuo."
Paolo Maldini
Paolo Maldini
Ma Leris si è perso per la via?
Boia de sapete anche quello che dice e pensa thiago Motta ….siete dei fenomeni….
...andrà tutto bene….
Ieri lo davano per ufficiale. Penso che si tratti di un investimento, non penso che sia destinato alla prima squadra.arenaromeo ha scritto: ↑martedì 6 agosto 2024, 22:09In compenso non ho capito se si è preso o no Leoncini dal Rimini
Io sono solo un povero cadetto di Guascogna però non la sopporto la gente che non sogna (F. Guccini)
Se cerchi la notizia ripresa su piu siti, sembra che abbiano cancellato la notiziaDuazero ha scritto: ↑martedì 6 agosto 2024, 22:14Ieri lo davano per ufficiale. Penso che si tratti di un investimento, non penso che sia destinato alla prima squadra.arenaromeo ha scritto: ↑martedì 6 agosto 2024, 22:09In compenso non ho capito se si è preso o no Leoncini dal Rimini
Barbieri andato
Ganzi i commenti.arenaromeo ha scritto: ↑martedì 6 agosto 2024, 23:36 https://www.calciocasteddu.it/2024/08/0 ... nce-lidea/
Della serie "bubbolatori di tutto il mondo unitevi!"
“Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti