CALCIOMERCATO 24/25

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

• fabbuio ha scritto: domenica 4 agosto 2024, 14:59
    Aledapescia73 ha scritto: domenica 4 agosto 2024, 14:14Palamito
    È con quello ci si prende parecchi pesci ….
    pesca troppo invasiva! I don't like it!
  • Liopisa ha scritto: lunedì 5 agosto 2024, 12:10 Io però mica vi capisco, si prende lo sconosciuto e non va bene, si prende un volpone che ha fatto 26 gol in serie b 2 anni fa e non va bene perché prende troppo e spacca lo spogliatoio…io ci provo a capire ma non c’è la faccio
    Bravo! ma io prenderei NASTI! tutta la vita!
  • easy ha scritto: lunedì 5 agosto 2024, 12:22 Se uno fa il professionista serio, anche se guadagna mediamente il quadruplo dei compagni, non lo spacca no lo spogliatoio. Se fa come qualcuno del recente passato, magari hanno pure fatto i professionisti seri deh ma deh, senza fare nomi, un paio sono andati fuori rosa, che alla fine guadagnano poco meno di Lapudala e poi la domenica trotterellano in campo e il lunedì hanno tutti i problemi di questo mondo, allora lo spogliatoio rischi davvero di spaccarlo.
    gold words! master!
  • pietrino82 ha scritto: lunedì 5 agosto 2024, 12:34
    oldass ha scritto: lunedì 5 agosto 2024, 12:33 ...io non lo so se spaccherà lo spogliatoio però, anc'amme, mi sembrano cifre esagerate per uno di 34 anni...
    Stranamento sono di accordo con te al 1635%
    Pochino.....
  • ..Lapadula in B è tanta roba...altro non so..
    ..sembra sempre impossibile. Finché non viene fatto .!!
  • Notizie di Esteves ?
  • Rik4469 ha scritto: lunedì 5 agosto 2024, 14:41 Notizie di Esteves ?
    Rotuleo e crociato dice
    "Chi pensa che il lavoro dell'area sportiva sia solamente quello di fare mercato sbaglia tutto: allenatori, calciatori e staff hanno bisogno di supporto continuo."
    Paolo Maldini
  • pietrino82 ha scritto: lunedì 5 agosto 2024, 14:58
    Rik4469 ha scritto: lunedì 5 agosto 2024, 14:41 Notizie di Esteves ?
    Rotuleo e crociato dice
    Tonfa!
    Poerello, speriamo ce la faccia a rimettersi in sesto
    Pisa pesa il pepe al papa
  • Andrew ha scritto: lunedì 5 agosto 2024, 15:12
    pietrino82 ha scritto: lunedì 5 agosto 2024, 14:58
    Rik4469 ha scritto: lunedì 5 agosto 2024, 14:41 Notizie di Esteves ?
    Rotuleo e crociato dice
    Tonfa!
    Poerello, speriamo ce la faccia a rimettersi in sesto
    Non è ufficiale eh, ma sul rotuleo credo ci siano pochi dubbi si vede abbastanza bene dalle immagini, c'è da sperare che nella torsione poi il corciato abbia retto e non si sia rotto anche quello.
    "Chi pensa che il lavoro dell'area sportiva sia solamente quello di fare mercato sbaglia tutto: allenatori, calciatori e staff hanno bisogno di supporto continuo."
    Paolo Maldini
  • Non può sempre piovere (cit.)