No, ma non sono ancora le 12 del 5 agosto ... In ogni caso se arrivano i risultati, le vittorie mettono a sottacere tutto e tutti, musino compresi ..PacoTramontana ha scritto: ↑lunedì 5 agosto 2024, 11:39 Che un contratto siffatto è folle e distruggerà lo spolliatoio è stato già detto?
CALCIOMERCATO 24/25
Moderatore: Pietrino
-
Non può sempre piovere (cit.)
Io lo penso davvero e inoltre a me è sempre sembrato uno che se non gli va bene qualcosa ti va un bel pezzo in culo.PacoTramontana ha scritto: ↑lunedì 5 agosto 2024, 11:39 Che un contratto siffatto è folle e distruggerà lo spolliatoio è stato già detto?
E' anche vero che è oggettivamente non paragonabile a nessuno degli altri giocatori in rosa per carriera e livello quindi la differenza è in qualche modo giustificabile davanti agli altri.
Sono molto perplesso. Poi se arriva viva lui
L'unico modo in cui assume un significato è se pensano concretamente di andare in A quest'anno o il prossimo perché a differenza di Coda ad esempio ha dimostrato di starci in A.
Io però mica vi capisco, si prende lo sconosciuto e non va bene, si prende un volpone che ha fatto 26 gol in serie b 2 anni fa e non va bene perché prende troppo e spacca lo spogliatoio…io ci provo a capire ma non c’è la faccio
Se uno fa il professionista serio, anche se guadagna mediamente il quadruplo dei compagni, non lo spacca no lo spogliatoio. Se fa come qualcuno del recente passato, magari hanno pure fatto i professionisti seri deh ma deh, senza fare nomi, un paio sono andati fuori rosa, che alla fine guadagnano poco meno di Lapudala e poi la domenica trotterellano in campo e il lunedì hanno tutti i problemi di questo mondo, allora lo spogliatoio rischi davvero di spaccarlo.
Tutti i giocatori hanno l’interesse di andare in A e se per andarci devi prendere uno che guadagna il quadruplo di te ma che in campo fa la differenza nessuno dice niente. Lo spogliatoio lo spacca chi non si impegna per remare verso l’obiettivo comune e magari prende il triplo di te. Lapadula l’impegno ce l’ha sempre messo e di lui parlano tutti bene (tecnico e tifosi) quindi penso che sia una garanziaeasy ha scritto: ↑lunedì 5 agosto 2024, 12:22 Se uno fa il professionista serio, anche se guadagna mediamente il quadruplo dei compagni, non lo spacca no lo spogliatoio. Se fa come qualcuno del recente passato, magari hanno pure fatto i professionisti seri deh ma deh, senza fare nomi, un paio sono andati fuori rosa, che alla fine guadagnano poco meno di Lapudala e poi la domenica trotterellano in campo e il lunedì hanno tutti i problemi di questo mondo, allora lo spogliatoio rischi davvero di spaccarlo.
...io non lo so se spaccherà lo spogliatoio però, anc'amme, mi sembrano cifre esagerate per uno di 34 anni...
Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
"Chi pensa che il lavoro dell'area sportiva sia solamente quello di fare mercato sbaglia tutto: allenatori, calciatori e staff hanno bisogno di supporto continuo."
Paolo Maldini
Paolo Maldini
io l'avevo scritto qualche giorno fa quando si parlava di spendere 2,7 per il cartellino e 1,2 per 2 anni come ingaggio.
il giocatore sicuramente rappresenta un valore aggiunto per la categoria da un punto di vista tecnico e caratteriale, bisogna vedere se è equilibrato con l'investimento.
il giocatore sicuramente rappresenta un valore aggiunto per la categoria da un punto di vista tecnico e caratteriale, bisogna vedere se è equilibrato con l'investimento.
Un vi va mai bene nulla. Un'è mia a favvi