CALCIOMERCATO 24/25

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

• Aledapescia73 ha scritto: domenica 4 agosto 2024, 14:14Palamito
    È con quello ci si prende parecchi pesci ….
    ...andrà tutto bene….
  • Il condor è un grande, altro che Stephan-elly!
  • Garu ha scritto: domenica 4 agosto 2024, 12:10
    PacoTramontana ha scritto: domenica 4 agosto 2024, 11:48
    chris ha scritto: domenica 4 agosto 2024, 11:41

Quindi per te è pieno di punte argentine forti, di 25 anni, con passaporto comunitario, che vengono via per due milioni di cartellino e trecento mila euro di ingaggio annuo che non interessano a nessuna altra squadra sudamericana o europea? Non è che c'hai in testa gli anni ottanta?
    Meglio Israele e slovenia dici?
    Può essere, ma io un occhio ce lo butterei.
    L'Argentina sta a fette, gli è rimasta na roba da vende, a parte le vacche e gli occhi.....i giocatori di pallone. Certo ti ci vorrebbe na rete di osservatori, se non tuoi in comodato d'uso......
    Io dico che un argentino arriva.
    Vediamo se ci azzecco...
    Sarà difficile convircerlo di maria!
  • arenaromeo ha scritto: domenica 4 agosto 2024, 13:26
    Garu ha scritto: domenica 4 agosto 2024, 13:24
    arenaromeo ha scritto: domenica 4 agosto 2024, 12:31

Centrocampo o difesa?
    Difesa
    Palomino
    Io non so come vengono fuori queste vochi, ma Palomino a costo zero interessa più o meno a tutte le squadre di serie A di seconda fascia. La vedo difficile che possa accettare la serie B.
    “Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
  • Palomino era una canzone dei Duran Duran
    Non potete pagarmi tanto poco quanto poco io possa lavorare (anonimo jugoslavo)
  • djakomo ha scritto: lunedì 5 agosto 2024, 0:29 Palomino era una canzone dei Duran Duran
    Caro djack, Palomino era una specie di paradiso terrestre, un villaggio di pescatori sulla costa caraibica della Colombia vicino al Parco naturale Tayrona. Io ho avuto la fortuna di andarci prima dei duran duran. Ora è diventato un posto per turisti dove i "selvaggi" si esibiscono a pagamento.
    Così, per la serie "forse non tutti sanno che" (faccina che strizza l'occhio che un so dov'è)
    “Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
  • Per Bufalino nessuna speranza di riprendere Barbieri..va a Cremona dice.
  • Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
  • Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
  • Che un contratto siffatto è folle e distruggerà lo spolliatoio è stato già detto?