CALCIOMERCATO 24/25

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

• annibale ha scritto: domenica 4 agosto 2024, 10:33 Mi porto avanti coi lavori: cosa c'incastra anda' a cerca' in Danimarca? Al massimo possono fa' il Lego!
    Per lo stadio
    Serie AAAAAAAAAAAA
  • PacoTramontana ha scritto: sabato 3 agosto 2024, 15:09 Du milioni prendi un argentino forte di 25 anni e un milione glielo paghi d'ingaggio ma in 3 anni. Il FM sennò che lo tieni a fa'.....
    Comunitario?
  • chris ha scritto: domenica 4 agosto 2024, 11:02
    PacoTramontana ha scritto: sabato 3 agosto 2024, 15:09 Du milioni prendi un argentino forte di 25 anni e un milione glielo paghi d'ingaggio ma in 3 anni. Il FM sennò che lo tieni a fa'.....
    Comunitario?
    Dipende dalle origini ma al 50% lo possono essere.....
  • lulliotravallio ha scritto: domenica 4 agosto 2024, 11:01
    Rik4469 ha scritto: domenica 4 agosto 2024, 10:58 Ma a centrocampo al posto di "Viola" chi dovrebbe arrivare?
    Marrone
    Speravo Iori
    HO CAMBIATO LA FIRMA MA NON DIMENTICO
  • Rik4469 ha scritto: domenica 4 agosto 2024, 10:58 Ma a centrocampo al posto di "Viola" chi dovrebbe arrivare?
    Dice Andreotti
    Serie AAAAAAAAAAAA
  • Aledapescia73 ha scritto: domenica 4 agosto 2024, 11:31
    Rik4469 ha scritto: domenica 4 agosto 2024, 10:58 Ma a centrocampo al posto di "Viola" chi dovrebbe arrivare?
    Dice Andreotti
    Giulio?
    Pisa pesa il pepe al papa
  • PacoTramontana ha scritto: domenica 4 agosto 2024, 11:22
    chris ha scritto: domenica 4 agosto 2024, 11:02
    PacoTramontana ha scritto: sabato 3 agosto 2024, 15:09 Du milioni prendi un argentino forte di 25 anni e un milione glielo paghi d'ingaggio ma in 3 anni. Il FM sennò che lo tieni a fa'.....
    Comunitario?
    Quindi per te è pieno di punte argentine forti, di 25 anni, con passaporto comunitario, che vengono via per due milioni di cartellino e trecento mila euro di ingaggio annuo che non interessano a nessuna altra squadra sudamericana o europea? Non è che c'hai in testa gli anni ottanta?
  • chris ha scritto: domenica 4 agosto 2024, 11:41
    PacoTramontana ha scritto: domenica 4 agosto 2024, 11:22
    chris ha scritto: domenica 4 agosto 2024, 11:02

Comunitario?
    Quindi per te è pieno di punte argentine forti, di 25 anni, con passaporto comunitario, che vengono via per due milioni di cartellino e trecento mila euro di ingaggio annuo che non interessano a nessuna altra squadra sudamericana o europea? Non è che c'hai in testa gli anni ottanta?
    Meglio Israele e slovenia dici?
    Può essere, ma io un occhio ce lo butterei.
    L'Argentina sta a fette, gli è rimasta na roba da vende, a parte le vacche e gli occhi.....i giocatori di pallone. Certo ti ci vorrebbe na rete di osservatori, se non tuoi in comodato d'uso......
  • PacoTramontana ha scritto: domenica 4 agosto 2024, 11:48
    chris ha scritto: domenica 4 agosto 2024, 11:41
    PacoTramontana ha scritto: domenica 4 agosto 2024, 11:22

Meglio Israele e slovenia dici?
    Può essere, ma io un occhio ce lo butterei.
    L'Argentina sta a fette, gli è rimasta na roba da vende, a parte le vacche e gli occhi.....i giocatori di pallone. Certo ti ci vorrebbe na rete di osservatori, se non tuoi in comodato d'uso......
    Io dico che un argentino arriva.
    Vediamo se ci azzecco...
    Schedina 3500
    Serie AAAAAAAAAAAAA