Marrone
CALCIOMERCATO 24/25
Moderatore: Pietrino
-
PER ME Giovannino è incompetente
Comunitario?PacoTramontana ha scritto: ↑sabato 3 agosto 2024, 15:09 Du milioni prendi un argentino forte di 25 anni e un milione glielo paghi d'ingaggio ma in 3 anni. Il FM sennò che lo tieni a fa'.....
Dipende dalle origini ma al 50% lo possono essere.....chris ha scritto: ↑domenica 4 agosto 2024, 11:02Comunitario?PacoTramontana ha scritto: ↑sabato 3 agosto 2024, 15:09 Du milioni prendi un argentino forte di 25 anni e un milione glielo paghi d'ingaggio ma in 3 anni. Il FM sennò che lo tieni a fa'.....
Speravo Iori
HO CAMBIATO LA FIRMA MA NON DIMENTICO
Giulio?
Pisa pesa il pepe al papa
Quindi per te è pieno di punte argentine forti, di 25 anni, con passaporto comunitario, che vengono via per due milioni di cartellino e trecento mila euro di ingaggio annuo che non interessano a nessuna altra squadra sudamericana o europea? Non è che c'hai in testa gli anni ottanta?PacoTramontana ha scritto: ↑domenica 4 agosto 2024, 11:22Dipende dalle origini ma al 50% lo possono essere.....chris ha scritto: ↑domenica 4 agosto 2024, 11:02Comunitario?PacoTramontana ha scritto: ↑sabato 3 agosto 2024, 15:09 Du milioni prendi un argentino forte di 25 anni e un milione glielo paghi d'ingaggio ma in 3 anni. Il FM sennò che lo tieni a fa'.....
Meglio Israele e slovenia dici?chris ha scritto: ↑domenica 4 agosto 2024, 11:41Quindi per te è pieno di punte argentine forti, di 25 anni, con passaporto comunitario, che vengono via per due milioni di cartellino e trecento mila euro di ingaggio annuo che non interessano a nessuna altra squadra sudamericana o europea? Non è che c'hai in testa gli anni ottanta?PacoTramontana ha scritto: ↑domenica 4 agosto 2024, 11:22Dipende dalle origini ma al 50% lo possono essere.....
Può essere, ma io un occhio ce lo butterei.
L'Argentina sta a fette, gli è rimasta na roba da vende, a parte le vacche e gli occhi.....i giocatori di pallone. Certo ti ci vorrebbe na rete di osservatori, se non tuoi in comodato d'uso......
Io dico che un argentino arriva.PacoTramontana ha scritto: ↑domenica 4 agosto 2024, 11:48Meglio Israele e slovenia dici?chris ha scritto: ↑domenica 4 agosto 2024, 11:41Quindi per te è pieno di punte argentine forti, di 25 anni, con passaporto comunitario, che vengono via per due milioni di cartellino e trecento mila euro di ingaggio annuo che non interessano a nessuna altra squadra sudamericana o europea? Non è che c'hai in testa gli anni ottanta?PacoTramontana ha scritto: ↑domenica 4 agosto 2024, 11:22
Dipende dalle origini ma al 50% lo possono essere.....
Può essere, ma io un occhio ce lo butterei.
L'Argentina sta a fette, gli è rimasta na roba da vende, a parte le vacche e gli occhi.....i giocatori di pallone. Certo ti ci vorrebbe na rete di osservatori, se non tuoi in comodato d'uso......
Vediamo se ci azzecco...
Schedina 3500
Serie AAAAAAAAAAAAA
Serie AAAAAAAAAAAAA