CALCIOMERCATO 24/25

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

• PacoTramontana ha scritto: sabato 3 agosto 2024, 21:50 So che è off topic ma se Tomas nostro si è fatto, come pare, il tendine rotuleo ed è rottura totale sta fermo un anno....
    https://www.santagostino.it/it/santagos ... ne-rotuleo
    Sì, Esteves il campo lo rivede a giugno, temo proprio
    Non potete pagarmi tanto poco quanto poco io possa lavorare (anonimo jugoslavo)
  • djakomo ha scritto: sabato 3 agosto 2024, 23:44
    PacoTramontana ha scritto: sabato 3 agosto 2024, 21:50 So che è off topic ma se Tomas nostro si è fatto, come pare, il tendine rotuleo ed è rottura totale sta fermo un anno....
    https://www.santagostino.it/it/santagos ... ne-rotuleo
    Sì, Esteves il campo lo rivede a giugno, temo proprio
    Diciamo per una forma accettabile e con la testa libera da tutto…fine 2025 sperando ritorninpsicologicamente a posto ….non tutti riescono nell impresa
    ...andrà tutto bene….
  • Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
  • Mercato nel vivo…..nomi che si conoscono lapa leris bonfanti ….di nuovo il danese ….

il danese dovrebbe essere seconda scelta in caso di no di lapa……e tutto sommato potrebbe essere una mossa azzeccata…..ma nel caso si dovesse avere tutti che io mi auguro……moreo lapadula bonfanti e il danese per quanti posti.?
    ...andrà tutto bene….
  • Mi porto avanti coi lavori: cosa c'incastra anda' a cerca' in Danimarca? Al massimo possono fa' il Lego!
    “Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
  • Boh, più che altro hai già Bonfanti e Moreo.
    Secondo me il danese è in alternativa a Lapadula
  • Ma a centrocampo al posto di "Viola" chi dovrebbe arrivare?
  • annibale ha scritto: domenica 4 agosto 2024, 10:33 Mi porto avanti coi lavori: cosa c'incastra anda' a cerca' in Danimarca? Al massimo possono fa' il Lego!
    Non è quello il problema.
    Il problema è se il danese (una scommessa) lo pigli se sfuma Lapadula (una "certezza"), a mercato parecchio inoltrato.
    Non si tratterebbe molto probabilmente di una prima scelta, ma di un ripiego.
    Mi piace invece la scelta di prestare Sala al Pontedera.
    Aldilà che sono cispiosi, Pontedera è sempre stata una piazza dove i giovani trovano le condizioni migliori per esprimersi, un po' come è successo a Angori.
    Di sicuro meglio lì che a Fiorenzuola...
    PER ME Giovannino è incompetente