CALCIOMERCATO 24/25
Moderatore: Pietrino
-
Ieri in una intervista credo di piccinini ha rimarcato il loro obbiettivo prendere gol mai. A differenza dell'anno scorso s'é vista tutta un'altra attenzione e concentrazione di tutto il reparto, ma anche dei centrocampisti e addirittura attaccanti nei ripiegamenti difensivi. Poi l'inter l'occasioni l'ha create, semper e nicolas hanno fatto due paratone a testa (sono giocatori nostri, bravi). Abbiamo limitato barella frattesi, mikytarian, chalanoglu e lo abbiamo fatto di squadra non certo individualmente. Buon segno. Lapadula? Magari dico io... Chi ha fatto il paragone con moscardelli non c'é andato lontano.
Ah ah ah ah!!!annibale ha scritto: ↑sabato 3 agosto 2024, 18:03"Ripetere da tempo" è un eufemismo.sirjodic ha scritto: ↑sabato 3 agosto 2024, 17:40DINNIENE. E Ve lo si ripete da tempo. Altro che criceti.lulliotravallio ha scritto: ↑sabato 3 agosto 2024, 17:31 Il problema non sono i soldi e le cifre di cui si parla per prendere Lapadula.
Il problema è che se non pigli lui, quei 5 milioni li buttano su un Carneade norvegese, che magari un coglie nemmeno in un coomero...
Fra po'ino c'è da fa il pit stop e cambia' tutte le rote, a forza di gira' son consumate.
Non potete pagarmi tanto poco quanto poco io possa lavorare (anonimo jugoslavo)
A sto punto chi sarà il sostituto di esteves.?
...andrà tutto bene….
Penso Barbieri prestito secco non conviene a nessuno. Se lo fanno lo prendono o definitivo o con un diritto di riscatto alto a favore del Peesa senza controriscatto Juve, magari condizionato.
So che è off topic ma se Tomas nostro si è fatto, come pare, il tendine rotuleo ed è rottura totale sta fermo un anno....
https://www.santagostino.it/it/santagos ... ne-rotuleo
https://www.santagostino.it/it/santagos ... ne-rotuleo
annibale ha scritto: ↑sabato 3 agosto 2024, 18:03"Ripetere da tempo" è un eufemismo.sirjodic ha scritto: ↑sabato 3 agosto 2024, 17:40DINNIENE. E Ve lo si ripete da tempo. Altro che criceti.lulliotravallio ha scritto: ↑sabato 3 agosto 2024, 17:31 Il problema non sono i soldi e le cifre di cui si parla per prendere Lapadula.
Il problema è che se non pigli lui, quei 5 milioni li buttano su un Carneade norvegese, che magari un coglie nemmeno in un coomero...
Fra po'ino c'è da fa il pit stop e cambia' tutte le rote, a forza di gira' son consumate.
Ho capito come mettere le faccine. Dormite preoccupati.
Team vincenti condividono gli stessi principi: Spinta maniacale all’eccellenza,
Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
In Pratica niente teste di cazzo.
Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
In Pratica niente teste di cazzo.
arenaromeo ha scritto: ↑sabato 3 agosto 2024, 17:40 https://www.ilmattino.it/sport/serie_c/ ... 79594.html
Nooooo
Ciuf ciuf è saltatoooo![]()
Ma uno come Nasti! Che l’anno scorso era a Bari, non si potrebbe prendere? Lui è giovane ed è veramente forte!annibale ha scritto: ↑sabato 3 agosto 2024, 15:24 Ti dovessi di' che mi strappo i capelli per uno come Lapadula che viene a godessi la pensione a Pisa, direi una bugia. Ma deh! Se si pigliano giovani di prospettiva un va bene perché i campionati si vincono co' volponi, se pigli i volponi un va bene perché vogliono troppi vaini. Ma c'è qualcosa che vi possa accontenta' ? No perché a veni' qui dentro c'è da tagliassi le vene e poi è colpa di Corrado che fa spari' l'entusiasmo!