CALCIOMERCATO 24/25

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

• martino pisano ha scritto: venerdì 2 agosto 2024, 16:48
    Zerocinquanta ha scritto: venerdì 2 agosto 2024, 15:58
    martino pisano ha scritto: venerdì 2 agosto 2024, 14:18 Ma è ufficiale di De Vitis?
    So che ha salutato ieri alla fine dell’allenamento. Direzione Rimini.
    Ok, grazie ... L' allenatore del Rimini è Busce' ... Auguri a De Vitis, giocatore umile, forte e intelligente ... Ma veramente troppo troppo fragile ... Il suo adattamento, appunto da giocatore intelligente, a difensore centrale è stato importante per raggiungere la B... Grazie di tutto ...
    Anche il primo anno di B, fece un supercampionatone.
  • Da trovare sostituto di Esteves
    Serie AAAAAAAAAAAA
  • Aledapescia73 ha scritto: venerdì 2 agosto 2024, 21:39 Da trovare sostituto di Esteves
    Lourdes
  • focopia ha scritto: venerdì 2 agosto 2024, 22:02
    Aledapescia73 ha scritto: venerdì 2 agosto 2024, 21:39 Da trovare sostituto di Esteves
    Lourdes
    È bravo?
    Serie AAAAAAAAAAAA
  • A volte riesce bene….
    ...andrà tutto bene….
  • Aledapescia73 ha scritto: venerdì 2 agosto 2024, 21:39 Da trovare sostituto di Esteves
    Tourè
    Direi 2 visto che li in fascia avevamo solo lui...se arriva Leris ci giocherà lui ma ne serve un altro
    Mi spiace veramente. Anzitutto per il ragazzo e poi per lo sportivo, che insieme a Canestrelli e Marin mi pareva l'unico ad aver giovato del periodo Acquilani
  • Mi dispiace parecchio per il ragazzo, non gli ci voleva.
  • Infortunio da sentirsi male solo a vedere il ginocchio. Fidatevi.