Certo, ma io mi chiedo perché non si possa mai comprare un centravanti: di esterni e mezzepunte ne abbiamo millanta
CALCIOMERCATO 24/25
Moderatore: Pietrino
-
HO CAMBIATO LA FIRMA MA NON DIMENTICO
Un doveroso e grato saluto De Vitis, intanto.
Vero ma siccome lui secondo me vuole fare il 433 di esterni puri con caratteristiche da ala vecchio stampo non ne hai, partipilo sarebbe quello che ti manca.Marsan 4.0 ha scritto: ↑venerdì 2 agosto 2024, 11:41Certo, ma io mi chiedo perché non si possa mai comprare un centravanti: di esterni e mezzepunte ne abbiamo millanta
"Chi pensa che il lavoro dell'area sportiva sia solamente quello di fare mercato sbaglia tutto: allenatori, calciatori e staff hanno bisogno di supporto continuo."
Paolo Maldini
Paolo Maldini
Partipilo prenderebbe il posto di D'alessandropietrino82 ha scritto: ↑venerdì 2 agosto 2024, 11:43Vero ma siccome lui secondo me vuole fare il 433 di esterni puri con caratteristiche da ala vecchio stampo non ne hai, partipilo sarebbe quello che ti manca.Marsan 4.0 ha scritto: ↑venerdì 2 agosto 2024, 11:41Certo, ma io mi chiedo perché non si possa mai comprare un centravanti: di esterni e mezzepunte ne abbiamo millanta
Serie AAAAAAAAAAAA
Non può sempre piovere (cit.)
Eternamente grazie, a partire da quel gol, se non sbaglio a Vercelli, che fece svoltare il nostro campionato della promozione.Zerocinquanta ha scritto: ↑venerdì 2 agosto 2024, 11:41 Un doveroso e grato saluto De Vitis, intanto.
E comunque grazie per la passione, l'umiltà, l'affetto per la maglia e per noi, la generosità, il sorriso stampato in faccia.
Con Gucher e Masucci sei la foto dei nostri giorni più belli.
Grazie!
Il calcio consiste fondamentalmente in due cose. La prima: quando hai la palla, devi essere capace di passarla correttamente. La seconda: quando te la passano, devi saperla controllare. Se non la puoi controllare, tantomeno la puoi passare. Johan Cruijff
Sintesi perfetta che sottoscrivo.Uguccione ha scritto: ↑venerdì 2 agosto 2024, 13:50Eternamente grazie, a partire da quel gol, se non sbaglio a Vercelli, che fece svoltare il nostro campionato della promozione.Zerocinquanta ha scritto: ↑venerdì 2 agosto 2024, 11:41 Un doveroso e grato saluto De Vitis, intanto.
E comunque grazie per la passione, l'umiltà, l'affetto per la maglia e per noi, la generosità, il sorriso stampato in faccia.
Grazie!
Grazie De Vitis
Serie AAAAAAAAAAAA
Ma è ufficiale di De Vitis?
Non può sempre piovere (cit.)
Assolutamente sì. Ci aggiungerei DDQ10, personalmente.Uguccione ha scritto: ↑venerdì 2 agosto 2024, 13:50Eternamente grazie, a partire da quel gol, se non sbaglio a Vercelli, che fece svoltare il nostro campionato della promozione.Zerocinquanta ha scritto: ↑venerdì 2 agosto 2024, 11:41 Un doveroso e grato saluto De Vitis, intanto.
Grazie!
Spero oggi lo faccia entrare per un doveroso saluto dell'ArenaAledapescia73 ha scritto: ↑venerdì 2 agosto 2024, 13:53Sintesi perfetta che sottoscrivo.Uguccione ha scritto: ↑venerdì 2 agosto 2024, 13:50Eternamente grazie, a partire da quel gol, se non sbaglio a Vercelli, che fece svoltare il nostro campionato della promozione.Zerocinquanta ha scritto: ↑venerdì 2 agosto 2024, 11:41 Un doveroso e grato saluto De Vitis, intanto.
Grazie!
Grazie De Vitis
De Vitis, assieme a Masucci, Gucher e anche Gori, Di Quinzio e Marconi (ma pure Benedetti), hanno rappresentato l'anima del Pisa che ci ha riportato in B: un grazie infinito a un ragazzo perbene, a un ottimo calciatore (sfortunato per gli infortuni) e a una bandiera dello Sporting Club! In bocca al lupo!
HO CAMBIATO LA FIRMA MA NON DIMENTICO