CALCIOMERCATO 24/25

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

• Uguccione ha scritto: giovedì 1 agosto 2024, 7:42
    Baraka ha scritto: giovedì 1 agosto 2024, 0:45
    Nickrivas ha scritto: mercoledì 31 luglio 2024, 23:33

Como esempio lampante...ma tanto si dirà che ci staranno un anno, poi faranno la botta, poi spariranno etc etc...strefezza, goldaniga ed un esonero in zona playoff per smuovere la squadra...
    Te questo interventismo pianificato te lo sogni....
    Forza centro sportivo
    Forza stadio
    Non guardate le partite, è inutile.
    Esultiamo per le cile.
    Per gli appalti, per gli stati di avanzamento.
    E intanto a Como....
    Allora Seguitelo voi il Pisa… Intanto io me ne andrò al Mannucci a tifare granata….
    Quando ci vai stai attento alla mota. Di solito se piove ci vogliono gli chantilly...
    :lol: per i gioatori...a me servono i cingoli... :lol:
  • Ma gli conviene fa il calciomercato a K prima di sape se può costruire lo stadio? Fossi in lui ridurrei al minimo le spese giusto per mantenere la categoria

Anzi ancora meglio, torniamo in C che i costi son minori in attesa di tirar su le strutture, cosa ci stiamo a fare in B a sperperare patrimoni?
  • Guadagno ufficiale al Campobasso, fonte transfermarket.
  • Visto Lapadula sul traghetto della Toremar
  • Mi sembra che ci sia la tendenza a drammatizzare un po' tutto, dal mercato alle beghe burocratiche.
    Io vedo l'intervento di Knaster, in coppia con Corrado, come un tentativo di muovere le acque e mettere un po' di pepe al culo a chi dovrebbe fare qualcosa.
    Non credo proprio che sia imminente un loro disimpegno che non converrebbe a nessuno.
    “Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
  • Lapadula non possono non prenderlo, è strategico per i campi allagati der centro novo, fa immagine....ir Lapadula-Cetilar water polo playground
  • annibale ha scritto: giovedì 1 agosto 2024, 12:39 Mi sembra che ci sia la tendenza a drammatizzare un po' tutto, dal mercato alle beghe burocratiche.
    Io vedo l'intervento di Knaster, in coppia con Corrado, come un tentativo di muovere le acque e mettere un po' di pepe al culo a chi dovrebbe fare qualcosa.
    Non credo proprio che sia imminente un loro disimpegno che non converrebbe a nessuno.
    No no, te devi prendere qualsiasi frase riportata su un giornale in cui non sai il tono con cui è stata fatta, il contesto, se è stato detto anche altro di omesso nell'articolo e estremizzare il concetto rendendolo una macchietta palesemente non vera.
    Tipo che finché non ci fate fare le strutture facciamo campagne al risparmio quando già ora è la proprietà che storicamente ha investito di gran lunga di più nel calcio a Pisa.
  • chris ha scritto: giovedì 1 agosto 2024, 12:55
    annibale ha scritto: giovedì 1 agosto 2024, 12:39 Mi sembra che ci sia la tendenza a drammatizzare un po' tutto, dal mercato alle beghe burocratiche.
    No no, te devi prendere qualsiasi frase riportata su un giornale in cui non sai il tono con cui è stata fatta, il contesto, se è stato detto anche altro di omesso nell'articolo e estremizzare il concetto rendendolo una macchietta palesemente non vera.
    Tipo che finché non ci fate fare le strutture facciamo campagne al risparmio quando già ora è la proprietà che storicamente ha investito di gran lunga di più nel calcio a Pisa.
    Investito di più è verissimo ma è altrettanto vero che a livello sportivo ha investito malissimo.
    "Chi pensa che il lavoro dell'area sportiva sia solamente quello di fare mercato sbaglia tutto: allenatori, calciatori e staff hanno bisogno di supporto continuo."
    Paolo Maldini
  • annibale ha scritto: giovedì 1 agosto 2024, 12:39 Mi sembra che ci sia la tendenza a drammatizzare un po' tutto, dal mercato alle beghe burocratiche.
    Concordo appieno, erano stati accusati di non alzare la voce adeguatamente ed allora il massimo esponente ha fatto legittimamente sentire la sua.
    Peraltro a quanto mi consta,il Comune sta facendo il massimo, che evidentemente però non è sufficiente ed occorre allora andare a battere i pugni sul tavolo nelle sedi opportune.
    Se non volevo patì, non facevo il tifo per il Pisa.
  • arenaromeo ha scritto: giovedì 1 agosto 2024, 12:23 Visto Lapadula sul traghetto della Toremar
    Confermo. Direzione Elba per firmare coi baldi e fieri.