CALCIOMERCATO 24/25

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

• Nickrivas ha scritto: mercoledì 31 luglio 2024, 23:33
    claudio71 ha scritto: mercoledì 31 luglio 2024, 22:00 A Como comunque,che hanno una proprietà ricca,delle infrastrutture se ne sono sbattuti i coglioni;hanno comprato i giocatori e sono andati in serie A.Noi siamo il Pisa,una volta per il verso giusto a noi non ci può girare
    Como esempio lampante...ma tanto si dirà che ci staranno un anno, poi faranno la botta, poi spariranno etc etc...strefezza, goldaniga ed un esonero in zona playoff per smuovere la squadra...
    Te questo interventismo pianificato te lo sogni....
    Forza centro sportivo
    Forza stadio
    Non guardate le partite, è inutile.
    Esultiamo per le cile.
    Per gli appalti, per gli stati di avanzamento.
    E intanto a Como....
    Allora Seguitelo voi il Pisa… Intanto io me ne andrò al Mannucci a tifare granata….
  • Baraka ha scritto: giovedì 1 agosto 2024, 0:45
    Nickrivas ha scritto: mercoledì 31 luglio 2024, 23:33
    claudio71 ha scritto: mercoledì 31 luglio 2024, 22:00 A Como comunque,che hanno una proprietà ricca,delle infrastrutture se ne sono sbattuti i coglioni;hanno comprato i giocatori e sono andati in serie A.Noi siamo il Pisa,una volta per il verso giusto a noi non ci può girare
    Como esempio lampante...ma tanto si dirà che ci staranno un anno, poi faranno la botta, poi spariranno etc etc...strefezza, goldaniga ed un esonero in zona playoff per smuovere la squadra...
    Te questo interventismo pianificato te lo sogni....
    Forza centro sportivo
    Forza stadio
    Non guardate le partite, è inutile.
    Esultiamo per le cile.
    Per gli appalti, per gli stati di avanzamento.
    E intanto a Como....
    Allora Seguitelo voi il Pisa… Intanto io me ne andrò al Mannucci a tifare granata….
    Quando ci vai stai attento alla mota. Di solito se piove ci vogliono gli chantilly...
    Il calcio consiste fondamentalmente in due cose. La prima: quando hai la palla, devi essere capace di passarla correttamente. La seconda: quando te la passano, devi saperla controllare. Se non la puoi controllare, tantomeno la puoi passare. Johan Cruijff
  • pietrino82 ha scritto: mercoledì 31 luglio 2024, 23:52
    Vito ha scritto: mercoledì 31 luglio 2024, 23:49
    arenaromeo ha scritto: mercoledì 31 luglio 2024, 23:35

Bimbo del 2003 che ha fatto 1 stagione in C a Cispioland

W Angori
    A Pontedera ha fatto benissimo tanto che a gennaio lo aveva preso la Reggiana..trasferimento poi saltato perché aveva già giocato una partita ufficiale anche con l’Empoli.
    E comunque dopo anni abbiamo due terzini sinistri.
    E due destri…
    Mi manca il secondo terzino destro
  • mariobeen ha scritto: giovedì 1 agosto 2024, 7:58
    pietrino82 ha scritto: mercoledì 31 luglio 2024, 23:52
    Vito ha scritto: mercoledì 31 luglio 2024, 23:49

A Pontedera ha fatto benissimo tanto che a gennaio lo aveva preso la Reggiana..trasferimento poi saltato perché aveva già giocato una partita ufficiale anche con l’Empoli.
    E comunque dopo anni abbiamo due terzini sinistri.
    E due destri…
    Esteves e Calabresi.
    "Chi pensa che il lavoro dell'area sportiva sia solamente quello di fare mercato sbaglia tutto: allenatori, calciatori e staff hanno bisogno di supporto continuo."
    Paolo Maldini
  • E io…..
    ...andrà tutto bene….
  • Già, e tu...- cit
    Non potete pagarmi tanto poco quanto poco io possa lavorare (anonimo jugoslavo)
  • pietrino82 ha scritto: giovedì 1 agosto 2024, 8:01
    mariobeen ha scritto: giovedì 1 agosto 2024, 7:58
    pietrino82 ha scritto: mercoledì 31 luglio 2024, 23:52

E due destri…
    Esteves e Calabresi.
    Mi dicono che potrebbe arrivare un esterno destro, quindi ci sta che Calabresi lo considerino difensore a tutti gli effetti
    Non ci resta che prenderla a :lol:
  • Carpina ha scritto: giovedì 1 agosto 2024, 9:54
    pietrino82 ha scritto: giovedì 1 agosto 2024, 8:01
    Esteves e Calabresi.
    Mi dicono che potrebbe arrivare un esterno destro, quindi ci sta che Calabresi lo considerino difensore a tutti gli effetti
    Della serie: a cena con il Condor
  • Carpina ha scritto: giovedì 1 agosto 2024, 9:54
    pietrino82 ha scritto: giovedì 1 agosto 2024, 8:01
    Esteves e Calabresi.
    Io credo dipenda da come giocheranno, se giochi a 3 Calabresi sarà considerato fra i tre centrali, se giuochi a 4 sarà considerato fra i due terzini destri.
    Questo comporta che se giochi a 3 ti mancano sia due centrali (ammesso e non concesso che Inzaghi consideri RUS) che un esterno destro di riserva per Esteves, mentre se giochi a 4 ti manca solo un centrale.
    Nel mio ragionamento non conto Bonfanti, perchè ad oggi la trattativa è bloccata per volere di Gasperini che si è visto vendere Djimsiti e avendo anche Scalvini rotto, Bonfanti non te lo libera.
    "Chi pensa che il lavoro dell'area sportiva sia solamente quello di fare mercato sbaglia tutto: allenatori, calciatori e staff hanno bisogno di supporto continuo."
    Paolo Maldini
  • Serie AAAAAAAAAAAA