Ma figurati..claudio71 ha scritto: ↑mercoledì 31 luglio 2024, 22:44E chi ci porta a metà classifica in serie A?Giovanni Corrado??dai siamo seri sennò invece che tonto è proprio scemoVito ha scritto: ↑mercoledì 31 luglio 2024, 22:11Ormai bisogna farsene una ragione.
Sono strategie diverse..oggi abbiamo avuto la conferma definitiva di quello che era comunque lampante.
Senza la certezza delle infrastrutture non ci sarà un progetto ambizioso,anzi molto ambizioso visto che ha parlato di metà classifica in serie a.
Purtroppo questa strategia,legittima e comprensibile,ammazza l’entusiasmo per la parte sportiva..almeno per me.
Invece di sperare in belle notizie di mercato aspettero’ belle notizie dal genio civile e dalla regione.
In base all’intervista era una riflessione su quello che è lo scenario attuale più che su quello futuro.
Siccome in tanti si erano gasati per l’arrivo di Inzaghi o perché per Giovannino era l’ultima occasione per raggiungere determinati risultati..la realtà è che l’obiettivo principale è il mantenimento della categoria in attesa degli eventi extra campo.