CALCIOMERCATO 24/25

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

• Uguccione ha scritto: mercoledì 31 luglio 2024, 10:03
    fusillo ha scritto: mercoledì 31 luglio 2024, 9:56 In pratica stiamo per buttare nel cesso la possibilità di fare avverare un sogno e sviluppare anche un indotto notevole in città, e forse in provincia, non indifferente.
    Tutto questo mentre in zona viola fanno centro sportivo, ristrutturano stadio e sviluppano un aeroporto incomprensibile con l'avvallo di enti e istituzioni in un balletto...
    Io non ho parole per commentare.
    Infatti non ci sono parole, solo tanta tristezza.
    1,6 miliardi di stazione sotterranea, 1,2 miliardi di tramvie, 300 milioni di Aeroporto, tutti del contribuente.
    E da noi c'è uno che vuole spendere i suoi e non ci riesce.
    Politica Toscana, tutta, e burocrati di sto cazzo, VERGOGNATEVI
    La politica Toscana è quella che l'aeroporto l'ha venduto al privato e ora va col cappello in mano dal ministro per fargli fare peretola. Se gli chiedi di migliorare i collegamenti ferroviari ti dicono "eh, è competenza delle ferrovie". Notoriamente la regione toscana per loro comincia a fiesole e finisce a scandicci.
    Noi, peraltro, ci si mette il nostro. Proteste per l'aeroporto, 0. Gente che vuole investire, fatta scappare. E c'è andata bene con l'Ikea...
    scusate l'OT.
  • Marsan 4.0 ha scritto: mercoledì 31 luglio 2024, 12:00
    Nickrivas ha scritto: mercoledì 31 luglio 2024, 11:59
    Marsan 4.0 ha scritto: mercoledì 31 luglio 2024, 11:06 Ragazzi, a me mi fate schiantà.
    Praticamente state sostenendo che esiste un coordinamento di persone che tramano per far saltare i progetti del Pisa: tipo il complotto demo-pluto-giudaico evocato da Mussolini...
    Pensate che a me non è ancora arrivato un parere della sovrintendenza per una pratica aperta 1 anno prima che mi trasferissi nella nuova casa, ossia nel 2020. Saranno gli "amici di Pisa" che tramano contro di me? O sarà che gli uffici funzionano di merd@? Che poi, anche lì: in questi anni ho dovuto ricorrere spesso a diversi uffici comunali e, onestamente, non posso lamentarmi di nulla, anzi. Quindi eviterei di fare calderoni. Il Genio Civile è in capo alla Regione Toscana, la sede pisana è in Via Emilia 448: andate a fare una fiaccolata
    Prof, mi dispiace contraddirti, vieni nel privato pisano...poi se ne riparla.
    Aggiungici l'aggravante burocratica ed il gioco è fatto. Ma quest' ultima non è cieca. Quando Corrado parlava, ad esempio, dell' agibilità, tolta improvvisamente, ad alcuni locali annessi dell'arena...pensi veramente che sia stato soltanto un caso?(Non lo sto' dicendo con fare complottista..)
    Ho capito, ma quale sarebbe il "ritorno" di certe pratiche? Se va via Knaster cosa gliene viene a lorolì? Il centro sportivo cosa gli cambia?
    Vieni alla prossima cena della schedina e ne parliamo lì..
    Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
    Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
    che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
  • Io vorrei fare una proposta: venerdì sera nella amichevole con l’Inter, un bello striscione dedicato alla triade: “Korrados donde estas el Mercado?”
  • Marsan 4.0 ha scritto: mercoledì 31 luglio 2024, 11:06 Ragazzi, a me mi fate schiantà.
    Praticamente state sostenendo che esiste un coordinamento di persone che tramano per far saltare i progetti del Pisa: tipo il complotto demo-pluto-giudaico evocato da Mussolini...
    Pensate che a me non è ancora arrivato un parere della sovrintendenza per una pratica aperta 1 anno prima che mi trasferissi nella nuova casa, ossia nel 2020. Saranno gli "amici di Pisa" che tramano contro di me? O sarà che gli uffici funzionano di merd@? Che poi, anche lì: in questi anni ho dovuto ricorrere spesso a diversi uffici comunali e, onestamente, non posso lamentarmi di nulla, anzi. Quindi eviterei di fare calderoni. Il Genio Civile è in capo alla Regione Toscana, la sede pisana è in Via Emilia 448: andate a fare una fiaccolata
    Io non credo che ci credano veramente nemmeno loro. Tra l'altro sul centro sportivo in passato ci son stati ritardi proprio per alcune mancanze del Pisa. Anche all'epoca però qualcuno ebbe il coraggio di tirar fuori comuni, province, enti, uffici, piuttosto che ammettere una qual certa incapacità di taluni. Questione stadio, io son rimasto alle parole del Sindaco che dette disponibilità nell'alienare il bene. Essendo un bene pubblico mi pare ovvio che cifre, tempi, modalità, dovranno essere di dominio pubblico. Non mi risulta pertanto che il Pisa abbia fatto ulteriori mosse o quant'altro. Però non sono sicuro, chiedo agli avvocati qua della Società se ne sanno di più di me.
  • easy ha scritto: mercoledì 31 luglio 2024, 12:16
    Marsan 4.0 ha scritto: mercoledì 31 luglio 2024, 11:06 Ragazzi, a me mi fate schiantà.
    Io non credo che ci credano veramente nemmeno loro. Tra l'altro sul centro sportivo in passato ci son stati ritardi proprio per alcune mancanze del Pisa. Anche all'epoca però qualcuno ebbe il coraggio di tirar fuori comuni, province, enti, uffici, piuttosto che ammettere una qual certa incapacità di taluni. Questione stadio, io son rimasto alle parole del Sindaco che dette disponibilità nell'alienare il bene. Essendo un bene pubblico mi pare ovvio che cifre, tempi, modalità, dovranno essere di dominio pubblico. Non mi risulta pertanto che il Pisa abbia fatto ulteriori mosse o quant'altro. Però non sono sicuro, chiedo agli avvocati qua della Società se ne sanno di più di me.
    la valutazione del bene è prevista ufficialmente per settembre 2024, speriamo non ci siano ritardi e che si sappia presto quanto costa comprare l'Arena.
    il vecchio cuore nerazzurro batte ancora, la nostra lotta comincia ora!
  • arenaromeo ha scritto: mercoledì 31 luglio 2024, 8:44
    chris ha scritto: mercoledì 31 luglio 2024, 7:45
    arenaromeo ha scritto: mercoledì 31 luglio 2024, 7:18 Pensiero del 31 luglio.
    Per ora (e ribadisco per ora) secondo me questa squadra al massimo alla salvezza può puntare.

A parte Semper Canestrelli Marin Esteves e forse Tramoni e Bonfanti, non vedo altri giocatori top da playoff.

La difesa se arrivano Bonfanti della Dea e Angori potrebbe essere meglio dell'anno scorso (comunque parliamo di due esordienti in B).

Sul centrocampo nemmeno se ne può parlare così com'è.

L'attacco dato che Bonfanti potrebbe non fare tutte le partite se non compriamo chi la butta dentro (ma per davvero) potremmo far fatica.

Detto questo, come dice il nostro presidente, sognare non costa nulla, e quindi cari clenti frughiamoci e andiamo ad abbonarci.
    https://www.tuttomercatoweb.com/serie-b ... -b-1994815
    Quali sono le otto che hanno un sacco di giocatori top da playoff?
    Ascolta te vuoi dire che negli.ultimi 2 anni (e io ci metto anche questo) abbiamo fatto mercati da playoff o 1o2o posto?

Via non ci pigliamo per il culo.
    Leggi l'articolo di Knaster, e vedrai che dice che finché non gli fanno investire nelle strutture Pisa sportiva si può sognare certi nomi.
    No, io non voglio dire niente.
    Tu hai detto che non abbiamo giocatori da playoff e siccome ai playoff non ci arrivi per la rosa assoluta ma per differenza relativa con gli altri significa che ci sono otto squadre sulla carta più attrezzate.
    Io guardo le altre e non ne vedo così tante, sulla carta. Poi sicuramente ci sarà la sorpresa di turno che arriva più in alto di quello che sembra il valore sulla carta come probabilmente ci sarà chi deluderà.

Quindi vorrei capire il tuo ragionamento: quali sono le otto ad oggi più attrezzate?
  • Baraka ha scritto: mercoledì 31 luglio 2024, 12:08
    orazio ha scritto: martedì 30 luglio 2024, 11:28 Sempre i soliti a sparare e tutti bravi a comprare con i sordi degli altri. Da rimanere allibiti con più di trenta giorni di mercato ma si sa il meraviglioso vuole tutto e subito per poi avere più tempo per criticare
    Ma a te chi ti ha sciolto🙈?
    Perché solo te puoi parlare vai al mare che è meglio🥱
  • Meo76 ha scritto: mercoledì 31 luglio 2024, 11:50 Durmush ufficiale in prestito al Sestri Levante dove c'è già Pavanello. Abbiamo la nuova succursale.
    Un par d'anni fa era la sanremese
  • fabbuio ha scritto: martedì 30 luglio 2024, 20:01 aggiungo che per come avrei agito io dopo il 31 maggio valoti e barbieri sarebbero rimasti a qualsiasi costo.... o almeno valoti...
    poi per il resto non mi sembrava un mercato difficile in entrata....preso semper ok rimane valoti ok barbieri accordo con juve ok....erano già tre pez da novanta nello scacchiere avresti avuto il tempo di trovare unapunta forte ma non vecchia e un centrale di esperienza.....eri pronto per un ritiro al 75% fatto di titolari.....

boh
    Quoto
  • djakomo ha scritto: martedì 30 luglio 2024, 20:12 Ma lo Shpendi dell'Empoli che fine ha fatto?
    Sì possono permettere un altro anno a fare la panca oppure...
    Quando si tratta“Shpendere” Al rabbino piemontese gli Nel vaso fuori si chiudono le tasche