CALCIOMERCATO 24/25

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

• Uguccione ha scritto: mercoledì 31 luglio 2024, 10:03
    fusillo ha scritto: mercoledì 31 luglio 2024, 9:56 In pratica stiamo per buttare nel cesso la possibilità di fare avverare un sogno e sviluppare anche un indotto notevole in città, e forse in provincia, non indifferente.
    Tutto questo mentre in zona viola fanno centro sportivo, ristrutturano stadio e sviluppano un aeroporto incomprensibile con l'avvallo di enti e istituzioni in un balletto...
    Io non ho parole per commentare.
    Infatti non ci sono parole, solo tanta tristezza.
    1,6 miliardi di stazione sotterranea, 1,2 miliardi di tramvie, 300 milioni di Aeroporto, tutti del contribuente.
    E da noi c'è uno che vuole spendere i suoi e non ci riesce.
    Politica Toscana, tutta, e burocrati di sto cazzo, VERGOGNATEVI
    Aggiungi anche una certa cerchia di pisani che sarebbero più contenti di non avere questo "gigante" nel mezzo ai loro affari, alle loro sfere di influenza, che rischierebbe(per loro) di creare un indotto nel quale loro non potrebbero più essere quello che sono ...
    I battenti idraulici se li è beccati SOLTANTO Knaster...
    Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
    Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
    che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
  • ragazzi qui si ragiona di calciomercato e campagna abbonamenti, ma AK ha ribadito chiaramente che se non costruisce alla svelta si leva di culo. Parere mio: il Comune traccheggia nella valutazione del bene per poter arrivare a fine convenzione, ovvero luglio 2025, e appioppargli un bel 99 anni.
    il vecchio cuore nerazzurro batte ancora, la nostra lotta comincia ora!
  • Nickrivas ha scritto: mercoledì 31 luglio 2024, 10:36
    Uguccione ha scritto: mercoledì 31 luglio 2024, 10:03
    fusillo ha scritto: mercoledì 31 luglio 2024, 9:56 In pratica stiamo per buttare nel cesso la possibilità di fare avverare un sogno e sviluppare anche un indotto notevole in città, e forse in provincia, non indifferente.
    Tutto questo mentre in zona viola fanno centro sportivo, ristrutturano stadio e sviluppano un aeroporto incomprensibile con l'avvallo di enti e istituzioni in un balletto...
    Io non ho parole per commentare.
    Infatti non ci sono parole, solo tanta tristezza.
    1,6 miliardi di stazione sotterranea, 1,2 miliardi di tramvie, 300 milioni di Aeroporto, tutti del contribuente.
    E da noi c'è uno che vuole spendere i suoi e non ci riesce.
    Politica Toscana, tutta, e burocrati di sto cazzo, VERGOGNATEVI
    Aggiungi anche una certa cerchia di pisani che sarebbero più contenti di non avere questo "gigante" nel mezzo ai loro affari, alle loro sfere di influenza, che rischierebbe(per loro) di creare un indotto nel quale loro non potrebbero più essere quello che sono ...
    I battenti idraulici se li è beccati SOLTANTO Knaster...
    quoto, la burocrazia colpisce solo chi vogliono che non faccia. Voglio vedere quanta burocrazia ha dovuto sobbarcarsi Bulgarella........
  • Come abbiamo sempre detto,
    bisogna ribaltare il genio civile e soprattutto gli amici di Pisa che impongono di rimandare il più possibile fino a che l'imprenditore scappa e rimangono solo loro.
    I nomi li sapete tutti... ora hanno rotto le palle
  • Dopo queste parole spero sia chiaro un po' per tutti che finché tutte queste situazioni non si sbloccheranno, non ci saranno cambiamenti nelle modalità con cui viene pianificata, organizzata e gestita la parte sportiva.
    Dopo queste parole, queste scelte risultano più chiare e condivisibili. Meglio tardi che mai.
    Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
    Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
    che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
  • Ragazzi, a me mi fate schiantà.
    Praticamente state sostenendo che esiste un coordinamento di persone che tramano per far saltare i progetti del Pisa: tipo il complotto demo-pluto-giudaico evocato da Mussolini...
    Pensate che a me non è ancora arrivato un parere della sovrintendenza per una pratica aperta 1 anno prima che mi trasferissi nella nuova casa, ossia nel 2020. Saranno gli "amici di Pisa" che tramano contro di me? O sarà che gli uffici funzionano di merd@? Che poi, anche lì: in questi anni ho dovuto ricorrere spesso a diversi uffici comunali e, onestamente, non posso lamentarmi di nulla, anzi. Quindi eviterei di fare calderoni. Il Genio Civile è in capo alla Regione Toscana, la sede pisana è in Via Emilia 448: andate a fare una fiaccolata
    HO CAMBIATO LA FIRMA MA NON DIMENTICO
  • gli "Amici di Pisa", facendone parte, posso assicurarvi che non ci incastrano nulla.
  • Altri però hanno costruito in tempi brevi
    Evidentemente per qualcuno gli uffici funzionano. E' questo che fa incazzare...
    Schedina 3500
    Serie AAAAAAAAAAAAA
  • Pisanoalluscio ha scritto: mercoledì 31 luglio 2024, 11:12 gli "Amici di Pisa", facendone parte, posso assicurarvi che non ci incastrano nulla.
    No, ma non l'associazione :)
    Fanno riferimento a un presunto gruppo di imprenditori locali pronti a mettere i bastoni tra le ruote al magnate per poter mettere le mani sul Pisa (dal quale si sono peraltro tenuti sempre lontani anni luce). Peraltro dimenticando che per i primi 2 anni, quasi, era lo stesso Pisa che non aveva prodotto una documentazione completa - fatto acclarato dall'opposizione in Consiglio Comunale, nemmeno dalla maggioranza. Tralascio il discorso sui terreni acquistati perché si aprirebbe un altro tipo di polemica: polemica inevitabile quando, se mai cominceranno i lavori, verranno fuori navi romane come se piovesse.
    HO CAMBIATO LA FIRMA MA NON DIMENTICO
  • Garu ha scritto: mercoledì 31 luglio 2024, 11:12 Altri però hanno costruito in tempi brevi
    Evidentemente per qualcuno gli uffici funzionano. E' questo che fa incazzare...
    Gewiss Stadium Bergamo: presentazione progetto novembre 2017, inizio lavori maggio 2019, terminati 2024.
    Dacia Arena Udine: Progetto 2010, concessione diritto superfice nel 2013, fine lavori 2016.

Arena Garibaldi ??????????????????????????????????