CALCIOMERCATO 24/25

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

• Da il Tirreno....
    Le piste alternative, per l’attacco, portano all’estero (pare fino al Nord Europa) lo stesso vale per il centrocampo.

Islanda?
    Finlandia?
    Norvegia?
    Svezia?
  • arenaromeo ha scritto: martedì 30 luglio 2024, 16:42 Da il Tirreno....
    Le piste alternative, per l’attacco, portano all’estero (pare fino al Nord Europa) lo stesso vale per il centrocampo.

Islanda?
    Finlandia?
    Norvegia?
    Svezia?
    Hai un link?
    Il calcio consiste fondamentalmente in due cose. La prima: quando hai la palla, devi essere capace di passarla correttamente. La seconda: quando te la passano, devi saperla controllare. Se non la puoi controllare, tantomeno la puoi passare. Johan Cruijff
  • Io punto tutto sulle FarOer
    Non ci resta che prenderla a :lol:
  • Il vecchio Pukki de
    HO CAMBIATO LA FIRMA MA NON DIMENTICO
  • Uguccione ha scritto: martedì 30 luglio 2024, 16:49
    arenaromeo ha scritto: martedì 30 luglio 2024, 16:42 Da il Tirreno....

Islanda?
    Finlandia?
    Norvegia?
    Svezia?
    Hai un link?
    https://www.iltirreno.it/pisa/sport/202 ... .100561493
  • Marsan 4.0 ha scritto: martedì 30 luglio 2024, 17:29 Il vecchio Pukki de
    Vecchio come Lapadula.
    Sta facendo valanghe di go al Minnesota United
  • un giovane con un po di esperienza... magari un po piu veloce di bonfanti ...magari bravo a salta l'omo ...magari vede anche la porta....chiamasi punta che ci serve come il pane e per me lapadula bene rimanga a cagliaricity....
    ci sono nei vari campionati europei ragazzi di buone speranze e anche nella nostra SERIE C e senza cercare chissà cosa ...mi chiedo perchè tergiversare con chissà quali nomi roboanti se prima non ti tuteli con un po di carne fresca....vedasi tramoni arena barbieri....mah proprio non mi capacito...
    ...andrà tutto bene….
  • Cagliari-Catanzaro 1-0 Lapadula al 5'
  • aggiungo che per come avrei agito io dopo il 31 maggio valoti e barbieri sarebbero rimasti a qualsiasi costo.... o almeno valoti...
    poi per il resto non mi sembrava un mercato difficile in entrata....preso semper ok rimane valoti ok barbieri accordo con juve ok....erano già tre pez da novanta nello scacchiere avresti avuto il tempo di trovare unapunta forte ma non vecchia e un centrale di esperienza.....eri pronto per un ritiro al 75% fatto di titolari.....

boh
    ...andrà tutto bene….
  • Ma lo Shpendi dell'Empoli che fine ha fatto?
    Sì possono permettere un altro anno a fare la panca oppure...
    Non potete pagarmi tanto poco quanto poco io possa lavorare (anonimo jugoslavo)