...io lo sto facendo, e lo consillio vivamente a tutti, invece di sta' a fa' F5 sulla tastiera...guardate l'olimpiadi e starete mellio...
CALCIOMERCATO 24/25
Moderatore: Pietrino
-
Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
Le capacità abbindolatrici dei nostri dirigenti sono pari alla vena realizzativa di moreo.Mollone ha scritto: ↑martedì 30 luglio 2024, 14:39 Trattativa Lapadula saltata, il peruviano ha rifiutato di scendere in Serie B
https://www.cagliarinews24.com/futuro-l ... ituazione/
Personalmente preferisco uno più giovane per cui un mi ci strappo i capelli
Se anche fosse la terza scelta, per noi sarebbe strabuono. Ma dubito sia una trattativa reale.arenaromeo ha scritto: ↑martedì 30 luglio 2024, 13:18 Saric sarebbe cosa?
La terza scelta dopo Viola e Elsnik?
Oppure mezzala dopo il no dello Stoke?
Non ci resta che prenderla a 

Stai bono, è da iersera che mi girano le palle per la scherma...
Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
Dove è scritto trattativa saltata?Mollone ha scritto: ↑martedì 30 luglio 2024, 14:39 Trattativa Lapadula saltata, il peruviano ha rifiutato di scendere in Serie B
Comunque, se non vuol venire, stia lì
https://www.cagliarinews24.com/calciome ... doria/amp/
La Samp ha preso Coda, Tutino e adesso vuole anche Lapadula…menomale erano quelli con il mercato bloccato
La Samp ha preso Coda, Tutino e adesso vuole anche Lapadula…menomale erano quelli con il mercato bloccato
I gol li faceva spesso quando giocava da trequartista nei 3 davanti. Anzi quando lo metteva mezzala scompariva dal campo e si giocava in dieci di partenza, mi pare.Vito ha scritto: ↑lunedì 29 luglio 2024, 22:03Ah va beh,un centrocampista che fa 10 gol ma su azione sono solo sette..
In effetti con le bocche da fuoco che abbiamo avuto ultimamente ne possiamo fare tranquillamente a meno.
Team vincenti condividono gli stessi principi: Spinta maniacale all’eccellenza,
Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
In Pratica niente teste di cazzo.
Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
In Pratica niente teste di cazzo.
Potevano anche metterci una seggiola in porta ma hanno preso uno dei meglio della categoriaMollone ha scritto: ↑martedì 30 luglio 2024, 14:49Chiamasi specchietto per le allodole, oppure esca per i soliti lucci..lulliotravallio ha scritto: ↑martedì 30 luglio 2024, 14:44Il bello è che ci sono voluti 3 mesi per diccelo...Mollone ha scritto: ↑martedì 30 luglio 2024, 14:39 Trattativa Lapadula saltata, il peruviano ha rifiutato di scendere in Serie B
Tranquilli, arriverà una punta SloVacca..hanno le idee superchiare ma non ne hanno azzeccata una..
Capisco il sarcasmo, anche se un tantino stantìo, sicuramente Lapadula non verrà mai, sicuramente abbiamo una società di incapaci etc etc (ma forse è già stato detto?), però vorrei ricordare che le dinamiche del calcio mercato si ripetono più o meno sempre uguali oramai da molti decenni. Questi articoli estivi lasciano il tempo che trovano, mi pare ovvio che qualsiasi giocatore preferisca giocare in serie A invece che in serie B, come mi pare di intuire che il Cagliari lo voglia scaricare magari prendendoci più soldi possibile. Più o meno, stessa situazione di Valoti l'anno scorso che, infatti, arrivò gli ultimi giorni di mercato. Quindi ripeto, magari Lapadula non verrà mai, magari lo piglierà una squadra di serie A, magari rimarrà a Cagliari, ma se mai arriverà a Pisa (come io NON credo), lo farà solo negli ultimi giorni quando si renderà conto di non avere altre scelte. Quindi l'articolo in questione è destinato ad andare perduto come lacrime nella pioggia......
“Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
A me starebbe bene un Lapadula come ciliegina sulla torta. Se non arriva la ciliegina, mi sazio con la torta. Che arrivi questa torta, però.annibale ha scritto: ↑martedì 30 luglio 2024, 15:43 Capisco il sarcasmo, anche se un tantino stantìo, sicuramente Lapadula non verrà mai, sicuramente abbiamo una società di incapaci etc etc (ma forse è già stato detto?), però vorrei ricordare che le dinamiche del calcio mercato si ripetono più o meno sempre uguali oramai da molti decenni. Questi articoli estivi lasciano il tempo che trovano, mi pare ovvio che qualsiasi giocatore preferisca giocare in serie A invece che in serie B, come mi pare di intuire che il Cagliari lo voglia scaricare magari prendendoci più soldi possibile. Più o meno, stessa situazione di Valoti l'anno scorso che, infatti, arrivò gli ultimi giorni di mercato. Quindi ripeto, magari Lapadula non verrà mai, magari lo piglierà una squadra di serie A, magari rimarrà a Cagliari, ma se mai arriverà a Pisa (come io NON credo), lo farà solo negli ultimi giorni quando si renderà conto di non avere altre scelte. Quindi l'articolo in questione è destinato ad andare perduto come lacrime nella pioggia......
Lapadula non è convinto? stia lì, va bene, ma il giorno dopo annunci un attaccante di categoria al suo posto che ti eri tenuto di riserva. Possibilmente proveniente da un campionato credibile.
Le dinamiche che ci sono da decenni sono anche quelle tipo la Cremonese, ci piace Fulignati, preso, ci piace Vandeputte, preso. All’ultimo prendi gli scarti, o perché non li ha voluti nessuno, o perché speravano di meglio.
Ma è giusto teoria, l’aspetto sportivo a loro non interessa. Punto. Quello che mi stupisce allora è perché gestiscano una squadra di calcio e non un cementificio.
Stai bono, qppena esce cement factoring manager, vedraiZerocinquanta ha scritto: ↑martedì 30 luglio 2024, 16:06A me starebbe bene un Lapadula come ciliegina sulla torta. Se non arriva la ciliegina, mi sazio con la torta. Che arrivi questa torta, però.annibale ha scritto: ↑martedì 30 luglio 2024, 15:43 Capisco il sarcasmo, anche se un tantino stantìo, sicuramente Lapadula non verrà mai, sicuramente abbiamo una società di incapaci etc etc (ma forse è già stato detto?), però vorrei ricordare che le dinamiche del calcio mercato si ripetono più o meno sempre uguali oramai da molti decenni. Questi articoli estivi lasciano il tempo che trovano, mi pare ovvio che qualsiasi giocatore preferisca giocare in serie A invece che in serie B, come mi pare di intuire che il Cagliari lo voglia scaricare magari prendendoci più soldi possibile. Più o meno, stessa situazione di Valoti l'anno scorso che, infatti, arrivò gli ultimi giorni di mercato. Quindi ripeto, magari Lapadula non verrà mai, magari lo piglierà una squadra di serie A, magari rimarrà a Cagliari, ma se mai arriverà a Pisa (come io NON credo), lo farà solo negli ultimi giorni quando si renderà conto di non avere altre scelte. Quindi l'articolo in questione è destinato ad andare perduto come lacrime nella pioggia......
Lapadula non è convinto? stia lì, va bene, ma il giorno dopo annunci un attaccante di categoria al suo posto che ti eri tenuto di riserva. Possibilmente proveniente da un campionato credibile.
Le dinamiche che ci sono da decenni sono anche quelle tipo la Cremonese, ci piace Fulignati, preso, ci piace Vandeputte, preso. All’ultimo prendi gli scarti, o perché non li ha voluti nessuno, o perché speravano di meglio.
Ma è giusto teoria, l’aspetto sportivo a loro non interessa. Punto. Quello che mi stupisce allora è perché gestiscano una squadra di calcio e non un cementificio.
Pisa pesa il pepe al papa