Evidentemente non gli interessa, proprio per niente...non hanno nemmeno paura di retrocedere da "insospettabile"(come invece puntualmente raccontano i fatti e i numeri della serie B).Zerocinquanta ha scritto: ↑martedì 30 luglio 2024, 9:42Se non l'hanno capito dopo due anni deludenti, mi chiedo: in quale altro modo potrebbero comprendere?Uguccione ha scritto: ↑martedì 30 luglio 2024, 9:32E credo che così sarà. Troppo tergiversare, troppo attendismo, non hanno ancora capito che nel calcio non funziona così....arenaromeo ha scritto: ↑martedì 30 luglio 2024, 9:23 Anche io penso che a questa squadra manchi un trascinatore, e (particolare non trascurabile) chi la butta in saccoccia.
Una seconda scelta da mercato estero o un Gliozzi di turno farebbe (farà) ammosciare i coglioni
Mi sa che la risposta fa paura solo a noi. Ma è perché noi teniamo al lato sportivo che, in una società che fa calcio e non merendine, dovrebbe essere abbastanza in alto nell'attenzione dei manager, quelli bravi, quelli "studiati".
E tutto questo lo pensano sia i Corrado che Knaster.
Le loro vittorie sono fare lo stadio e il centro sportivo e rivendere.