CALCIOMERCATO 24/25

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

• Vabbe' ci consoleremo con tutti i nomi in entrata
  • arenaromeo ha scritto: lunedì 29 luglio 2024, 22:27 Vabbe' ci consoleremo con tutti i nomi in entrata
    In effetti sono anche troppi. Pippo un sa come fare. Piccinini titolare contro l'Inter è maturo.....🤣
  • easy ha scritto: lunedì 29 luglio 2024, 22:13 Ora che Valoti spesso giocava compassato e con davvero poca voglia è fori discussione, in tanti lo infamavamo durante le partite, evidentemente la chiamata che non è mai arrivata dalla A un pò l'ha scoglionato. Probabilmente l'ha scoglionato anche il gioco di Aquilani. Ma c'è anche da riconoscere che è stato il miglior giocatore, almeno tecnicamente, dello scorso anno. Sennò fòo.
    ...vero...ma te lo infamavi una partita si e l'altra pure...
    ...peraltro, quella sensazione di indolenza e ciondolamento che ha a momenti, credo che sia una sua caratteristica...
    Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
  • Baraka ha scritto: lunedì 29 luglio 2024, 14:46
    gabry1980 ha scritto: lunedì 29 luglio 2024, 8:23 A brescia e a Genova sponda Samp me lo ricordo bene come alla destra o attaccante esterno in un eventuale tridente.
    Giocatore molto veloce e discretamente tecnico con spiccate doti offensive. Non mi ricordo affatto che abbia giocato come centrale, ecco perché mi sembra strano quello che qualcuno ha trovato.
    Cmq arrivasse davvero sono convinto che Inzaghi lo riproporrebbe proprio come attaccante esterno così come lo ha conosciuto a Brescia.
    Si può dire che abbia detto: "Alfonso, comprami Leris!"???
    D’accordo, ma Alfonso chi è? 🤔
    Volevo scrive Alonso
  • Riguardo a Valoti...
    Ma quindi potevamo prendercelo a 800mila euro a prescindere?
    Perche io invece avevo capito che il contratto sottoscritto col Monza era OBBLIGO di riscatto solo in caso di promozione..
  • Aziz ha scritto: lunedì 29 luglio 2024, 17:56 Indipendentemente dalla modalità di farlo, bastava fare dal 1 al 20 luglio prelazione e poi vendita libera. Non è che aspetto comprimo Semper per fare l'abbonamento io
    Su questo siamo d’accordo. Nemmeno io.. di noi 5000 briai stanne certo che 4000 rinovavano anche subito.
    Voi mette peró creá l’aspettativa per andà a vedè Lapadula ( mi pare di rivive Bellè ..) o qualche altro nome che un arriverà mai ma che farebbe sognà un popolo parecchio depresso ? Le code al Pisa point, i giornali che che parlano di febbre nerazzurra ecc..gli sponsor che fanno i cazzotti per accaparrarsi uno spigolo di maglia…un successone a livello di visibilità e ritorno d’immagine

La differenza è che a tutti noi interesserebbe partî di slancio e castigà o perlomeno giocarcela per bene con li spezzini dell’omone, il Palermo che è du anni che è in serie A a Agosto, sbancà quelle m.erede a cittadella e questo servirebbe per creare molto entusiasmo per noi che ne abbiamo bisogno e se n’ha le palle piene di discorsi … a loro di tutto questo gliene frega il giusto perché guardano altro principalmente.

Risultato. Giovannino è il meglio che c’è , abbiamo i giocatori più forti, a Pisa c’è le puntate per venì, se si perde 4 partite a fila la colpa è di qualcun altro . E vi si alza il prezzo dell’abbonamento.
    O metteteci un toppino.
  • Vedremo valoti a quanti milioni di euro verrà piazzato. Per me 800mila non li vale e hanno fatto bene a non riscattarlo a quelle cifre. Ovviamente farebbero molto di peggio se non lo sostituissero, e qui il tempo passa...
  • Ufficiale Elsnik al Pisa.
    Contestualmente è stata presentata la seconda maglia rossa e bianca.
    La trattativa è stata lunga e infatti Vaira e Giovanni sono invecchiati sodo.
    Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
  • Vito ha scritto: lunedì 29 luglio 2024, 22:03
    sirjodic ha scritto: lunedì 29 luglio 2024, 21:47
    rubens ha scritto: lunedì 29 luglio 2024, 20:49

Anche secondo me nel modo di giocare di Inzaghi non è adatto.
    Ma per 800 k lo riscatti e lo vendi a 1.2 visto che il suo valore è 1.5.
    Ma poi almeno lo fai valutare al mister. 10 go l ha pur sempre fatti..
    Dei 10 gol di Valoti 3 sono su rigore, eh....non è che abbia sfondato le reti e ne ha sbagliato parecchi che li segnava pure mia nonna.
    Ah va beh,un centrocampista che fa 10 gol ma su azione sono solo sette..
    In effetti con le bocche da fuoco che abbiamo avuto ultimamente ne possiamo fare tranquillamente a meno.
    Sì ma un è che ha fatto sette go perché scartava tutti da centrocampo, era il terminale di un sistema di gioco abbastanza sbilanciato in senso offensivo che puntava ad enfatizzare gli inserimenti. Infatti ne ha anche sbagliati diversi sullo stesso tipo di azione.
    Bene che c'è stato ma non è detto che replicasse l'annata o anche che fosse funzionale al gioco dell'allenatore.
    Sulla plusvalenza sicura mi pare che non ci sia proprio un'asta al rialzo per prenderlo, magari così sicura non è?
  • Poi è palese che lo prende il Sassuolo, fa venti go e l'anno prossimo lo vuole il real madrid