CALCIOMERCATO 24/25

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

• Abbiamo una Ferrari in mano ad un bambino viziato. Questo è ufficiale? Spero ormai lo sia per tutti.
  • Vito ha scritto: lunedì 29 luglio 2024, 19:48 Che il Sassuolo eventualmente paghi due milioni per Valoti e’ fantacalcio.
    Si parla di uno scambio ed in questi casi le valutazioni sono sempre gonfiate per aggiustare i bilanci.
    Poi che un centrocampista che tutti gli anni ti porta dieci gol andasse riscattato lo penso anche io.
    Valore trasfermarkt 1,5M€.
    Secondo me verosimile un numero tra 1 e 1,5 potrebbe valerli
  • Ora chiedo ai tennici del forum in che ruolo avreste messo valoti?
    Dico nel 3421

Ps non dite nei 2 trequarti perché abbiamo già tramoni m e l, arena, vigneto, mlakar e a questo punto anche moreo
  • Repubblicadpisa ha scritto: lunedì 29 luglio 2024, 20:08 Ora chiedo ai tennici del forum in che ruolo avreste messo valoti?
    Dico nel 3421

Ps non dite nei 2 trequarti perché abbiamo già tramoni m e l, arena, vigneto, mlakar e a questo punto anche moreo
    È quello che pensavo pure io...l'unico sarebbe nei 2 trequartisti e quindi vendendo uno dei 5 citati.
  • https://m.sassuolonews.net/calciomercat ... igli-52787

Boia che cardoooo

Ora danno Nicholas al Sassuolo e Radunovic a Bari
  • arenaromeo ha scritto: lunedì 29 luglio 2024, 20:11 https://m.sassuolonews.net/calciomercat ... igli-52787

Boia che cardoooo

Ora danno Nicholas al Sassuolo
    Consigli ha rifiutato il Monza perché non vuole fare il secondo quindi è probabile anche salti anche Nicholas. Intanto Di Marzio dice che stasera firma Semper
  • Carlosofo1 ha scritto: lunedì 29 luglio 2024, 20:16
    arenaromeo ha scritto: lunedì 29 luglio 2024, 20:11 https://m.sassuolonews.net/calciomercat ... igli-52787

Boia che cardoooo

Ora danno Nicholas al Sassuolo
    Consigli ha rifiutato il Monza perché non vuole fare il secondo quindi è probabile anche salti anche Nicholas. Intanto Di Marzio dice che stasera firma Semper
    Di Marzio quello di leris?
  • Repubblicadpisa ha scritto: lunedì 29 luglio 2024, 20:08 Ora chiedo ai tennici del forum in che ruolo avreste messo valoti?
    Dico nel 3421

Anche secondo me nel modo di giocare di Inzaghi non è adatto.
    Ma per 800 k lo riscatti e lo vendi a 1.2 visto che il suo valore è 1.5.
    Ma poi almeno lo fai valutare al mister. 10 go l ha pur sempre fatti..
    Dico nel 3421

Quindi fino all’anno scorso l’allenatore doveva adattarsi al materiale che gli veniva messo a disposizione e valorizzarlo..invece ora si prende giocatori adatti al modulo di Inzaghi?
    Ma spero proprio sia così.
    Tra l’altro Inzaghi stesso ha detto di voler cucire l’abito in base ai giocatori.
    Spero proprio però che tu abbia ragione,e la rinuncia a valoti sia di natura tattica.
    Ho però i miei dubbi.
  • rubens ha scritto: lunedì 29 luglio 2024, 19:43 È esattamente quello il punto.
    10 go...800 k. Subito. Poi ci fai cosa ti pare ...ma senz altro lo rivendevi almeno a 1m.
    Questa era una plusvalenza già fatta. Che amatori.
    Va chiesto a chi ha fatto il pezzo peana sulla grande operazione finanziaria Roko, magari ricostruisce il tutto e ci spiega che non valeva la pena.....