Infatti, alla fine credo ci sia poca gente che lo fa in base al mercato. Il problema grossissimo rimane la loro comunicazione. Da questo punto di vista la peggior società indubbiamente.
CALCIOMERCATO 24/25
Moderatore: Pietrino
-
Infatti, alla fine credo ci sia poca gente che lo fa in base al mercato. Il problema grossissimo rimane la loro comunicazione. Da questo punto di vista la peggior società indubbiamente.
Dei 4/5000 che si abbonano sempre non c’è nessuno che lo fa in base agli acquisti.SussoGamba ha scritto: ↑lunedì 29 luglio 2024, 18:06
"Chi pensa che il lavoro dell'area sportiva sia solamente quello di fare mercato sbaglia tutto: allenatori, calciatori e staff hanno bisogno di supporto continuo."
Paolo Maldini
Paolo Maldini
Stamattina e poi oggi pomeriggio ho trovato la fila anda e rianda sulla Fipili, tratto Ponsacco- San Miniato.
Motivo?
C'era pieno di giocatori che volevano venire a giocare nel Pisa e che poi tornavano a casa perché va bene cosi.
Motivo?
C'era pieno di giocatori che volevano venire a giocare nel Pisa e che poi tornavano a casa perché va bene cosi.
PER ME Giovannino è incompetente
Perché alla fine sono andati a Empoli.
Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
Tanti sono tornati indietro per paura di finire nelle cronache di amarantalulliotravallio ha scritto: ↑lunedì 29 luglio 2024, 18:31 Stamattina e poi oggi pomeriggio ho trovato la fila anda e rianda sulla Fipili, tratto Ponsacco- San Miniato.
Motivo?
Domani è il 30 Luglio e non abbiamo ancora fatto un acquisto degno di questo nome.
Nessuno sperava di avere la squadra "pronta" in ritiro: certo che non aver comprato nessuno, confermando in blocco i tredicesimi dello scorso anno, è quanto meno allarmante.
Taccio su questioni quali abbonamenti, presentazioni ecc..
Tanto ora arriva il fumo negli occhi della partita con l'Inter...chissà, magari annunciano 1 (UNO) acquisto che non sia un bimbetto di belle speranze
Nessuno sperava di avere la squadra "pronta" in ritiro: certo che non aver comprato nessuno, confermando in blocco i tredicesimi dello scorso anno, è quanto meno allarmante.
Taccio su questioni quali abbonamenti, presentazioni ecc..
Tanto ora arriva il fumo negli occhi della partita con l'Inter...chissà, magari annunciano 1 (UNO) acquisto che non sia un bimbetto di belle speranze
HO CAMBIATO LA FIRMA MA NON DIMENTICO
Colpo di scena https://m.tuttomercatoweb.com/serie-a/m ... lo-1995069
Allora mumble mumble...
Il Pisa non voleva Valoti OK.
IL prezzo per il riscatto era 800k OK
Uno con 10 go in B di sicuro vale di più (ipotesi)
Il sassuolo lo prende a 2 (ipotesi).
Si può dire (anche se ci sono 40 gradi e i coglioni fumano) che stanti una delle due ipotesi sopra abbiamo fatto una colossale caata?
A prescindere che facesse parte o meno del progetto tecnico?
Si può dire (anche se ci sono 40 gradi e i coglioni fumano) che stanti una delle due ipotesi sopra abbiamo fatto una colossale caata?
È esattamente quello il punto.
10 go...800 k. Subito. Poi ci fai cosa ti pare ...ma senz altro lo rivendevi almeno a 1m.
Questa era una plusvalenza già fatta. Che amatori.
10 go...800 k. Subito. Poi ci fai cosa ti pare ...ma senz altro lo rivendevi almeno a 1m.
Questa era una plusvalenza già fatta. Che amatori.
La questione è leggermente diversa, il Pisa voleva Valoti (infatti ha cercato di riprenderlo) ma Corrado lo voleva prendere a meno e alle nostre condizioni. Solo un presuntuoso poteva pensare di uccellare il Monza e così, dopo il caso Birindelli, il Monza ha ridato una bella lezione al più grande DS senza patentino della cadetteria.arenaromeo ha scritto: ↑lunedì 29 luglio 2024, 19:40 Allora mumble mumble...
Che il Sassuolo eventualmente paghi due milioni per Valoti e’ fantacalcio.
Si parla di uno scambio ed in questi casi le valutazioni sono sempre gonfiate per aggiustare i bilanci.
Poi che un centrocampista che tutti gli anni ti porta dieci gol andasse riscattato lo penso anche io.
Si parla di uno scambio ed in questi casi le valutazioni sono sempre gonfiate per aggiustare i bilanci.
Poi che un centrocampista che tutti gli anni ti porta dieci gol andasse riscattato lo penso anche io.