CALCIOMERCATO 24/25

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

• Pisanoalluscio ha scritto: lunedì 29 luglio 2024, 17:32 gli abbonamenti slittano a mercoledì, una incapacità e approssimazione mai viste.
    nel senso che da mercoledì si può iniziare a farli? Si sa quanto dura la prelazione?
  • Meo76 ha scritto: lunedì 29 luglio 2024, 17:37
    Pisanoalluscio ha scritto: lunedì 29 luglio 2024, 17:32 gli abbonamenti slittano a mercoledì, una incapacità e approssimazione mai viste.
    nel senso che da mercoledì si può iniziare a farli? Si sa quanto dura la prelazione?
    non so altro, capace slitta a mercoledì l'annuncio. Si potranno fare dal 32 al 35 luglio
    il vecchio cuore nerazzurro batte ancora, la nostra lotta comincia ora!
  • Pisanoalluscio ha scritto: lunedì 29 luglio 2024, 17:38
    Meo76 ha scritto: lunedì 29 luglio 2024, 17:37
    Pisanoalluscio ha scritto: lunedì 29 luglio 2024, 17:32 gli abbonamenti slittano a mercoledì, una incapacità e approssimazione mai viste.
    non so altro, capace slitta a mercoledì l'annuncio. Si potranno fare dal 32 al 35 luglio
    il 38 luglio sarebbe perfetto
    https://www.youtube.com/watch?v=_bggdykLon0
  • Aziz ha scritto: lunedì 29 luglio 2024, 17:34
    Ecco. Questa è la cosa che, secondo me, meriterebbe di incazzassi. È possibile fare la campagna abbonamenti in 15 giorni??
    Vergogna (e sono serissimo)
    Giustissimo. Ma tanto aspettano di annucià qualcuno per cercà di suscità entusiasmo nella folla..stile lancio iphone. Son venditori all'ennesima potenza.
    Menti baate..e neanche poo
  • a me l'unica cosa che mi suscita è l'orchite
  • gandalf ha scritto: lunedì 29 luglio 2024, 17:44
    Aziz ha scritto: lunedì 29 luglio 2024, 17:34
    Ecco. Questa è la cosa che, secondo me, meriterebbe di incazzassi. È possibile fare la campagna abbonamenti in 15 giorni??
    Vergogna (e sono serissimo)
    Giustissimo. Ma tanto aspettano di annucià qualcuno per cercà di suscità entusiasmo nella folla..stile lancio iphone. Son venditori all'ennesima potenza.
    Menti baate..e neanche poo
    io mi entusiasmerò dalle vacanze. Scherzi a parte, prevedono perlomeno la possibilità che io possa delegare un amico a farmi l'abbonamento con la mia membership?
  • questo credo di si, almeno l'anno scorso mio fratello mi fece l'abbonamento senza bisogno di deleghe.
  • Sennò lo potrai fare tranquillamente onlain pagando una "modica" commissione + spese di transazione.
    Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
  • Indipendentemente dalla modalità di farlo, bastava fare dal 1 al 20 luglio prelazione e poi vendita libera. Non è che aspetto comprimo Semper per fare l'abbonamento io
  • Aziz ha scritto: lunedì 29 luglio 2024, 17:56 Indipendentemente dalla modalità di farlo, bastava fare dal 1 al 20 luglio prelazione e poi vendita libera. Non è che aspetto comprimo Semper per fare l'abbonamento io
    Concordo,ma questi pensano che annunciando qualcuno e lanciandola dopo possano evitare polemiche sugli aumenti.
    Sta uscendo la voce che la colpa del ritardo sia di tickeone ma come per le tessere non è così.
    "Chi pensa che il lavoro dell'area sportiva sia solamente quello di fare mercato sbaglia tutto: allenatori, calciatori e staff hanno bisogno di supporto continuo."
    Paolo Maldini