Il tono dell’articolo inglese mi sembrava abbastanza vago.Carlosofo1 ha scritto: ↑lunedì 29 luglio 2024, 13:55Ho postato anche una testata giornalistica che dice la stessa cosa. Di Marzio si era sbilanciato troppo nel tweet, la trattativa è in piedi ma è tutt’altro che conclusa, anzi da quello che scrive il giornalista britannico è più facile che abbiano deciso di non venderlo… vedremo… forse stanno solo cercando di tirare su il prezzoUguccione ha scritto: ↑lunedì 29 luglio 2024, 13:51E' esatto....si ritiene, ma essendo un sito di informazioni per tifosi, il si ritiene risulta un pochino poco per dare una trattativa per fallita..Carlosofo1 ha scritto: ↑lunedì 29 luglio 2024, 13:34
Stoke City sta tenendo la presa di Mehdi Leris in mezzo a un'inchiesta di trasferimento da Pisa.
La stampa italiana ha suggerito che il 26-year-old algerino internazionale è sulla via del ritorno in Serie B, essendo entrato a far parte dello Stoke dalla Sampdoria lo scorso agosto, ma si ritiene che i Potter abbiano respinto l'interesse.
CALCIOMERCATO 24/25
Moderatore: Pietrino
#Valoti dal #Monza al #Pisa in chiusura. Pedulla
Questo sarebbe super ottimo
D’accordo, ma Alfonso chi è?gabry1980 ha scritto: ↑lunedì 29 luglio 2024, 8:23 A brescia e a Genova sponda Samp me lo ricordo bene come alla destra o attaccante esterno in un eventuale tridente.
Giocatore molto veloce e discretamente tecnico con spiccate doti offensive. Non mi ricordo affatto che abbia giocato come centrale, ecco perché mi sembra strano quello che qualcuno ha trovato.
Cmq arrivasse davvero sono convinto che Inzaghi lo riproporrebbe proprio come attaccante esterno così come lo ha conosciuto a Brescia.
Si può dire che abbia detto: "Alfonso, comprami Leris!"???
AlonsoBaraka ha scritto: ↑lunedì 29 luglio 2024, 14:46D’accordo, ma Alfonso chi è?gabry1980 ha scritto: ↑lunedì 29 luglio 2024, 8:23 A brescia e a Genova sponda Samp me lo ricordo bene come alla destra o attaccante esterno in un eventuale tridente.
Giocatore molto veloce e discretamente tecnico con spiccate doti offensive. Non mi ricordo affatto che abbia giocato come centrale, ecco perché mi sembra strano quello che qualcuno ha trovato.
Cmq arrivasse davvero sono convinto che Inzaghi lo riproporrebbe proprio come attaccante esterno così come lo ha conosciuto a Brescia.
Si può dire che abbia detto: "Alfonso, comprami Leris!"???![]()
Il calcio consiste fondamentalmente in due cose. La prima: quando hai la palla, devi essere capace di passarla correttamente. La seconda: quando te la passano, devi saperla controllare. Se non la puoi controllare, tantomeno la puoi passare. Johan Cruijff
Di Marzio dà Valoti al Sassuolo.
Figuriamoci se ne ingarrava una
Oimmene
Pisa pesa il pepe al papa
qui il link
Monza, contatti in corso col Sassuolo per definire lo scambio Consigli-Valoti
https://gianlucadimarzio.com/it/monza-s ... rcato-news
Monza, contatti in corso col Sassuolo per definire lo scambio Consigli-Valoti
https://gianlucadimarzio.com/it/monza-s ... rcato-news
Siamo da revolverate, se si perde anche Valoti