CALCIOMERCATO 24/25
Moderatore: Pietrino
-
Sulla gazzetta il carli parla di cerri se non viene lapadula…ma quello del Venezia che giocava a Monza farebbe così schifo?Tanto si fa caaa cit.
Ma Cerri e Lapadula sono due giocatori completamente diversi....
PER ME Giovannino è incompetente
Brunori che vuole andare via da Palermo no eh ..
Ah ah ah sei in vena di battute??? Per Brunori il Palermo ha rifiutato 5 milioni dalla Cremonese e lui vuole andare in A (forse lo prenderà il Genoa). Vedo che siamo stati tutti intortati dai discorsi, la nostra realtà è ben diversa, anche quest’anno ci si ciuccia le dita…
Come no, coppia Brunori-CorreaCarlosofo1 ha scritto: ↑domenica 28 luglio 2024, 12:11Ah ah ah sei in vena di battute??? Per Brunori il Palermo ha rifiutato 5 milioni dalla Cremonese e lui vuole andare in A (forse lo prenderà il Genoa). Vedo che siamo stati tutti intortati dai discorsi, la nostra realtà è ben diversa, anche quest’anno ci si ciuccia le dita…
HO CAMBIATO LA FIRMA MA NON DIMENTICO
Il brutto è che se il Palermo vuole, Lapadula lo piglia in 5 minuti
Ci dice di culo non gli serva perché hanno già vinto il campionato in carrozza come l'anno scorsoarenaromeo ha scritto: ↑domenica 28 luglio 2024, 12:33 Il brutto è che se il Palermo vuole, Lapadula lo piglia in 5 minuti
Se la strada è Cerri-Seck, nemmeno con le mani
A me di Lapadula non me ne fotte una mazza: per me possono puntare anche su uno semi-sconosciuto, basta che faccia gol
HO CAMBIATO LA FIRMA MA NON DIMENTICO
Per me Bonfanti, pur avendo caratteristiche simili, è più forte di Cerri (che comunque è un discreto attaccante "moderno"), pertanto se si dovesse davvero cercare un centravanti, lo prenderei con caratteristiche diverse, appunto un Lapadula o uno con quelle caratteristiche (rapidità, inserimenti, imprevedibilità ecc)