CALCIOMERCATO 24/25

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

• arenaromeo ha scritto: venerdì 26 luglio 2024, 14:16 https://www.cagliarinews24.com/futuro-l ... e-notizie/

Quindi noi facciamo follie?
    Tifà Pisa ti pare una follia di nulla ???
    Pisa pesa il pepe al papa
  • arenaromeo ha scritto: venerdì 26 luglio 2024, 12:53
    Meo76 ha scritto: venerdì 26 luglio 2024, 12:11 Calciomercato Serie B: Pisa fatta per Semper e Bonfanti
    https://www.sportpaper.it/calciomercato ... -catanzaro

"per Bonfanti la formula sarà quella del prestito con riscatto e controriscatto a favore dell’Atalanrta."

ora mi torna.
    Ciotta???
    Ma siamo sicuri??!??!?
    Per me Ciotta ha la credibilità di mi' ma' quando mi diceva "Vieni qui che non ti faccio niente".
  • Severeyns ha scritto: venerdì 26 luglio 2024, 12:23 Più che altro la Samp che se impippa di tutto e tutti e continua a comprare come non ci fosse un domani....
    Siamo in Italia. Devono anda' in serie A sennò falliscono. La FIGC ci penserà a settembre. Ormai è tardi il mercato l'hanno fatto. Due punti di penalizzazione. Ricorsi. Controricorsi. Ponzio Pilato.
  • Carlosofo1 ha scritto: venerdì 26 luglio 2024, 13:06
    mariobeen ha scritto: venerdì 26 luglio 2024, 13:02
    easy ha scritto: venerdì 26 luglio 2024, 12:50

Io credo che un terzino forte lo prendano, magari che sappia giocare bene indifferentemente a destra o a sinistra.
    Dipende se Inzaghi ritiene valido Rus oppure no. Con Bonfanti hai 5 centrali per 3 posti e saresti anche a posto, se invece danno via Rus ne devono prendere un altro. E poi servono 2 esterni, uno ds con Esteves e uno a sx con Beruatto perché al momento non ne hai. L'altro gg in amichevole ha giocato Touré a destra e Durmush a sinistra dall'inizio
    Elsnik ufficiale … alla Stella Rossa di Belgrado. Grazie Giovannino
    Ufficiale? Dove?
    Non potete pagarmi tanto poco quanto poco io possa lavorare (anonimo jugoslavo)
  • Zerocinquanta ha scritto: venerdì 26 luglio 2024, 14:38
    Severeyns ha scritto: venerdì 26 luglio 2024, 12:23 Più che altro la Samp che se impippa di tutto e tutti e continua a comprare come non ci fosse un domani....
    Siamo in Italia. Devono anda' in serie A sennò falliscono. La FIGC ci penserà a settembre. Ormai è tardi il mercato l'hanno fatto. Due punti di penalizzazione. Ricorsi. Controricorsi. Ponzio Pilato.
    Sì questa cosa della Samp è vergognosa
    Non potete pagarmi tanto poco quanto poco io possa lavorare (anonimo jugoslavo)
  • Zerocinquanta ha scritto: venerdì 26 luglio 2024, 14:38
    Severeyns ha scritto: venerdì 26 luglio 2024, 12:23 Più che altro la Samp che se impippa di tutto e tutti e continua a comprare come non ci fosse un domani....
    Penso che finirà cosi, due punti per aver sforato e tutto apposto così, spero che gni si tronchino tutti così a spregio. Doriamerdaaaaaaaaaaa
    Serie AAAAAAAAAAAA
  • Elsnik è saltato, come vi dice Carlo
    Non ci resta che prenderla a :lol:
  • Ciotta invece dovrebbe averci beccato.
  • djakomo ha scritto: venerdì 26 luglio 2024, 14:45
    Carlosofo1 ha scritto: venerdì 26 luglio 2024, 13:06
    mariobeen ha scritto: venerdì 26 luglio 2024, 13:02
    Dipende se Inzaghi ritiene valido Rus oppure no. Con Bonfanti hai 5 centrali per 3 posti e saresti anche a posto, se invece danno via Rus ne devono prendere un altro. E poi servono 2 esterni, uno ds con Esteves e uno a sx con Beruatto perché al momento non ne hai. L'altro gg in amichevole ha giocato Touré a destra e Durmush a sinistra dall'inizio
    Elsnik ufficiale … alla Stella Rossa di Belgrado. Grazie Giovannino
    Ufficiale? Dove?
    https://www.delo.si/sport/nogomet/konec ... ene-zvezde
    Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
  • Condor Vaira è stato un mese dietro a questo, per poi farselo fregare. E' andato pure in Slovenia a spendere soldi, solo per questo fossi Knaster lo licenzierei OGGI.

Il CONDOR