CALCIOMERCATO 24/25
Moderatore: Pietrino
-
Più che altro la Samp che se impippa di tutto e tutti e continua a comprare come non ci fosse un domani....Se non volevo patì, non facevo il tifo per il Pisa.
Io credo che un terzino forte lo prendano, magari che sappia giocare bene indifferentemente a destra o a sinistra.
Ciotta???Meo76 ha scritto: ↑venerdì 26 luglio 2024, 12:11 Calciomercato Serie B: Pisa fatta per Semper e Bonfanti
https://www.sportpaper.it/calciomercato ... -catanzaro
"per Bonfanti la formula sarà quella del prestito con riscatto e controriscatto a favore dell’Atalanrta."
ora mi torna.
Ma siamo sicuri??!??!?
Io credo che…..
...andrà tutto bene….
Dipende se Inzaghi ritiene valido Rus oppure no. Con Bonfanti hai 5 centrali per 3 posti e saresti anche a posto, se invece danno via Rus ne devono prendere un altro. E poi servono 2 esterni, uno ds con Esteves e uno a sx con Beruatto perché al momento non ne hai. L'altro gg in amichevole ha giocato Touré a destra e Durmush a sinistra dall'inizio
Elsnik ufficiale … alla Stella Rossa di Belgrado. Grazie Giovanninomariobeen ha scritto: ↑venerdì 26 luglio 2024, 13:02Dipende se Inzaghi ritiene valido Rus oppure no. Con Bonfanti hai 5 centrali per 3 posti e saresti anche a posto, se invece danno via Rus ne devono prendere un altro. E poi servono 2 esterni, uno ds con Esteves e uno a sx con Beruatto perché al momento non ne hai. L'altro gg in amichevole ha giocato Touré a destra e Durmush a sinistra dall'inizio
“Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
Ma se un sapevi nemmeno chi era fino a 20 giorni faCarlosofo1 ha scritto: ↑venerdì 26 luglio 2024, 13:06Elsnik ufficiale … alla Stella Rossa di Belgrado. Grazie Giovanninomariobeen ha scritto: ↑venerdì 26 luglio 2024, 13:02Dipende se Inzaghi ritiene valido Rus oppure no. Con Bonfanti hai 5 centrali per 3 posti e saresti anche a posto, se invece danno via Rus ne devono prendere un altro. E poi servono 2 esterni, uno ds con Esteves e uno a sx con Beruatto perché al momento non ne hai. L'altro gg in amichevole ha giocato Touré a destra e Durmush a sinistra dall'inizio
Rinviata ogni decisione a Settembre e loro l'hanno interpretata come decisione favorevole( può darsi,ma non scontato). Io credo che Cellimo.e Corrado non si fermeranno qua ed altri a ruota.
Volevo anche dire che nella griglia per ora Cremonese, Palermo e Sassuolo su tutti ed anche la Sampi se continua a comprare
Se non volevo patì, non facevo il tifo per il Pisa.
Perso un altro obbiettivo di mercato, si risparmia
Certo, intendevo terzino con una difesa a 4 o esterno fluidificante in una difesa a 3 con centrocampo a 4 (mi pare imvece scartato il 352 o similare). Mi pare in entrambi i casi siamo carenti. Beruatto per un verso, Calabresi per un altro, Esteves per un altro ancora non credo diano enormi garanzie in questo senso. In ogni caso mancherebbero proprio numericamente giocatori di questo tipo (un Beghetto magari un pò meglio o un Lisi per capirsi). Poi non ho ancora capito il modulo principale che adotteremo quindi boh, in generale però un esterno manca.mariobeen ha scritto: ↑venerdì 26 luglio 2024, 13:02Dipende se Inzaghi ritiene valido Rus oppure no. Con Bonfanti hai 5 centrali per 3 posti e saresti anche a posto, se invece danno via Rus ne devono prendere un altro. E poi servono 2 esterni, uno ds con Esteves e uno a sx con Beruatto perché al momento non ne hai. L'altro gg in amichevole ha giocato Touré a destra e Durmush a sinistra dall'inizio