CALCIOMERCATO 24/25

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

• annibale ha scritto: giovedì 25 luglio 2024, 16:56
    mariobeen ha scritto: giovedì 25 luglio 2024, 16:48 Comunque ieri Vignato tra I più ispirati e motivati, pure lo sloveno nuovo non mi è dispiaciuto. Certo si tratta sempre di calcio di Luglio..
    .

Ullo di' che sciupi il mood del forum.
    Più che altro io fossi il ragazzo mi toccherei i coglioni a prescinde' dal mood
  • Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
  • arenaromeo ha scritto: giovedì 25 luglio 2024, 17:00
    annibale ha scritto: giovedì 25 luglio 2024, 16:56
    mariobeen ha scritto: giovedì 25 luglio 2024, 16:48 Comunque ieri Vignato tra I più ispirati e motivati, pure lo sloveno nuovo non mi è dispiaciuto. Certo si tratta sempre di calcio di Luglio..
    .

• arenaromeo ha scritto: giovedì 25 luglio 2024, 17:00
    annibale ha scritto: giovedì 25 luglio 2024, 16:56
    .

Ma infatti ho scritto apposta che si tratta sempre di calcio di Luglio
  • Di marzio ha appena postato ai dettagli per Semper e Nicolas verso Bari. Settimana prossima in arrivo Bonfanti e Angori
  • Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
  • Con calma, tanto ormai il ritiro è finito
  • Ma con l'arrivo di questo giovane Bonfanti in difesa siamo apposto così, con i rispolverati Caracciolo,Calabresi,Beruatto,ecc?..Che si è preso 150 gol lo sanno?..Boh
  • Venduto Nordstrom, incasso
  • Calciomercato Serie B: Pisa fatta per Semper e Bonfanti
    https://www.sportpaper.it/calciomercato ... -catanzaro

"per Bonfanti la formula sarà quella del prestito con riscatto e controriscatto a favore dell’Atalanrta."

ora mi torna.