Ci s'ha una proprietà di straccioni,la salvezza è anche troppo.AccontentiamociMarsan 4.0 ha scritto: ↑mercoledì 24 luglio 2024, 23:26 Obiettivo 45 punti!
E via per il settimo campionato di B!
CALCIOMERCATO 24/25
Moderatore: Pietrino
-
....non ti lasceremo mai....sola...
C'è un video su YT, "Il Predestinato". Scoperto l'arcano.lulliotravallio ha scritto: ↑mercoledì 24 luglio 2024, 22:24 Io se prendono anche Ciuf Ciuf Ciuferri, sono pronto a rivedere la mia posizione su Dondolinho...

Lapadula 1,8 a stagione in quale universo parallelo?Repubblicadpisa ha scritto: ↑mercoledì 24 luglio 2024, 21:59Lo sto ricercando mi è apparso tramite FacebookVito ha scritto: ↑mercoledì 24 luglio 2024, 21:41Tipo?le puoi riportare visto che non hai nominato il sito?Repubblicadpisa ha scritto: ↑mercoledì 24 luglio 2024, 21:35 Ho letto un articolo su una testata cagliaritana spero tanto che le cifre riportate per l acquisto e ingaggio di lapadula e azzi siano lontane dalla realtà
Magari Michele potrà smentirle
Comunque scrivono 2,7 milioni per il cartellino di lapadula e 1,8 milioni a stagione
Per azzi mi pare 1,3 per il cartellino e 900 per ingaggio
Ha 34 anni e minimo vorrà un biennale.
Se le cifre fossero davvero queste resti pure dov’è.
Ecco l articoloVito ha scritto: ↑giovedì 25 luglio 2024, 0:21Lapadula 1,8 a stagione in quale universo parallelo?Repubblicadpisa ha scritto: ↑mercoledì 24 luglio 2024, 21:59Lo sto ricercando mi è apparso tramite Facebook
Comunque scrivono 2,7 milioni per il cartellino di lapadula e 1,8 milioni a stagione
Per azzi mi pare 1,3 per il cartellino e 900 per ingaggio
Ha 34 anni e minimo vorrà un biennale.
Se le cifre fossero davvero queste resti pure dov’è.
Chiedo a Michele se ci possa essere qualcosa di vero.

A supporto del mio ultimo intervento c'è l'arrivo di AK a Bormio per sbloccare il mercato, si dice.
Cioè per autorizzare a spendere prima di piazzare il "magazzino" fermo a Tirrenia.
Secondo me la risposta di tutto sta esattamente lì.
Cioè per autorizzare a spendere prima di piazzare il "magazzino" fermo a Tirrenia.
Secondo me la risposta di tutto sta esattamente lì.
Il calcio consiste fondamentalmente in due cose. La prima: quando hai la palla, devi essere capace di passarla correttamente. La seconda: quando te la passano, devi saperla controllare. Se non la puoi controllare, tantomeno la puoi passare. Johan Cruijff
Speriamo che si frughi allora
mah, abbiamo i 10 milioni e passa di Lucca, Sibilli e Nagy, non penso che dovessero aspettare di vendere Susso Bamba.
Io mi accontento di 40, retrocessi al 116' ai playoff e ripescati il 12 agosto 2025 al posto della Samp.Marsan 4.0 ha scritto: ↑mercoledì 24 luglio 2024, 23:26 Obiettivo 45 punti!
Non importa scegliere il bene o il male, quanto il fatto di scegliere di volere. - S. Kierkegaard
Prima è tonto, poi è straccione.claudio71 ha scritto: ↑mercoledì 24 luglio 2024, 23:47Ci s'ha una proprietà di straccioni,la salvezza è anche troppo.AccontentiamociMarsan 4.0 ha scritto: ↑mercoledì 24 luglio 2024, 23:26 Obiettivo 45 punti!
Paga una cena al Forte quando ci capiti e spiega a mr k come gira il mondo. Così a novembre si festeggia la serie A
Dovesse arrivare Bonfanti in prestito secco, questa sarebbe un’assoluta novità in controtendenza con quanto fatto di solito dal Pisa (che vuole normalmente un diritto di riscatto).
Qualcuno ipotizza il motivo?
Qualcuno ipotizza il motivo?