È proprio così.Ci s'ha una proprietà tra le più ricche d'italia ma bisogna pensa' a salvarsi.Il tifoso non è più libero nemmeno di sognare perché bisogna ricordarsi sempre che c'è il rischio Perignano.Tra qualche anno finirà l'epoca del magnate tonto,e nessuno se ne sarà accorto di averci avuto un magnate come proprietario.Ma poi mi chiedo:in serie D non ci vuole tornare nessuno,ma fare una serie B come quella degli ultimi due anni è così divertente?con l'Arena che è diventata terra di conquista per tutti e con un clima di desolazione totale.E i responsabili di tutto questo sono sempre al loro posto.
CALCIOMERCATO 24/25
Moderatore: Pietrino
-
....non ti lasceremo mai....sola...
State boni, tra poo arriva Correa.
Però pensavo...è mai successo che dopo quasi 2 mesi di calciomercato e a meno di un mese dall'inizio del campionato, il numero di acquisti "seri" fatti da una nostra società sia praticamente zero??
A mia memoria no...
Però pensavo...è mai successo che dopo quasi 2 mesi di calciomercato e a meno di un mese dall'inizio del campionato, il numero di acquisti "seri" fatti da una nostra società sia praticamente zero??
A mia memoria no...
PER ME Giovannino è incompetente
Specialmente dopo essere arrivati dopo la coda del majale e sostenere a gran voce che il Pisa debba primeggiare, no. Non ricordo nemmeno io.lulliotravallio ha scritto: ↑martedì 23 luglio 2024, 13:55 State boni, tra poo arriva Correa.
A mia memoria no...
Ma sicuramente avranno le loro buone ragioni. Ora c'è anche il magnete in Italia sicché io sono sereno. Poi se non ti sta bene puoi sempre fare una fiaccolatina per i cazzi tua eh.
È troppo caldo per le fiaccolate.
Vado al mare...
Vado al mare...
PER ME Giovannino è incompetente
Oh ma si può dire Corrado frugati tasca a chiocciola?
Valerio Verre, talentuoso calciatore italiano, ha purtroppo affrontato diversi infortuni nel corso della sua carriera. Nel 2023, ha dovuto affrontare una serie di assenze a causa di problemi di salute. Dal 27 marzo al 9 aprile, Verre è stato costretto a stare lontano dai campi di gioco a causa di una malattia. Questo gli ha impedito di dare il suo contributo alla squadra durante quel periodo.
Inoltre, Verre ha avuto un altro periodo di assenza a causa di una malattia nel mese di febbraio. Dal 21 al 28 febbraio, ha dovuto stare lontano dal campo a causa di questa malattia, impedendogli di partecipare alle partite della sua squadra.
Nel corso dell'anno precedente, nel 2022, Valerio Verre è stato costretto a saltare un lungo periodo di tempo a causa di un disagio fisico. Dal 5 gennaio al 5 febbraio, ha dovuto stare lontano dai campi di gioco a causa di questo problema fisico, che gli ha impedito di dare il suo contributo alla squadra durante quel periodo.
Inoltre, durante lo stesso anno, Verre ha subito una squalifica per motivi disciplinari. È stato squalificato per il primo turno, impedendogli di scendere in campo e rappresentare la sua squadra.
Questi infortuni e assenze hanno rappresentato sfide significative per Valerio Verre, ma il suo talento e la sua determinazione gli hanno permesso di affrontarli e tornare a giocare al meglio delle sue capacità. È un vero peccato che sia stato costretto a perdere queste partite, ma gli auguriamo una pronta guarigione e una rapida ripresa per poter tornare presto a dare il suo contributo alla squadra.
Inoltre, Verre ha avuto un altro periodo di assenza a causa di una malattia nel mese di febbraio. Dal 21 al 28 febbraio, ha dovuto stare lontano dal campo a causa di questa malattia, impedendogli di partecipare alle partite della sua squadra.
Nel corso dell'anno precedente, nel 2022, Valerio Verre è stato costretto a saltare un lungo periodo di tempo a causa di un disagio fisico. Dal 5 gennaio al 5 febbraio, ha dovuto stare lontano dai campi di gioco a causa di questo problema fisico, che gli ha impedito di dare il suo contributo alla squadra durante quel periodo.
Inoltre, durante lo stesso anno, Verre ha subito una squalifica per motivi disciplinari. È stato squalificato per il primo turno, impedendogli di scendere in campo e rappresentare la sua squadra.
Questi infortuni e assenze hanno rappresentato sfide significative per Valerio Verre, ma il suo talento e la sua determinazione gli hanno permesso di affrontarli e tornare a giocare al meglio delle sue capacità. È un vero peccato che sia stato costretto a perdere queste partite, ma gli auguriamo una pronta guarigione e una rapida ripresa per poter tornare presto a dare il suo contributo alla squadra.
Scusate, per vari motivi non sto leggendo molto. Ma chi l'ha detto che questo sarà un anno di transizione e punteremo alla salvezza? Davvero, può darsi che mi sia perso qualche intervista, ma lo ha detto qualcuno della società o è una riflessione basata sul mercato fermo?
Schedina 3500
Serie AAAAAAAAAAAAA
Serie AAAAAAAAAAAAA
Ma figurati... Eravamo io e Gandalf che abbiamo scritto che secondo noi questo sarà un altro anno a metà classifica, e che la cosa non ci avrebbe neanche dato troppa noia, se avessimo visto qualcosa di meglio nel gioco.Garu ha scritto: ↑martedì 23 luglio 2024, 14:58 Scusate, per vari motivi non sto leggendo molto. Ma chi l'ha detto che questo sarà un anno di transizione e punteremo alla salvezza? Davvero, può darsi che mi sia perso qualche intervista, ma lo ha detto qualcuno della società o è una riflessione basata sul mercato fermo?
È bastato questo per fare saltare mezzo forum sulla sedia, che non ci si può accontentare, che abbiamo una proprietà ricchissima, che si fa caa... E ovviamente se dopo dieci interventi di questo tono ne arriva uno in senso contrario, allora la domanda è se abbia senso un forum in cui non si può discutere.
C'è più isteria qui dentro che nel partito democratico americano...
Non potete pagarmi tanto poco quanto poco io possa lavorare (anonimo jugoslavo)
Ah...
Grazie
Grazie
Schedina 3500
Serie AAAAAAAAAAAAA
Serie AAAAAAAAAAAAA
a son di girà nella rota avete fatto andà in palla anche il forum, a me si inchioda ogni 3x2 e va più lento del mercato di Corradino.
“Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti