CALCIOMERCATO 24/25

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

• Un fiammifero simbolico
  • oldass ha scritto: martedì 23 luglio 2024, 12:39
    Marsan 4.0 ha scritto: martedì 23 luglio 2024, 11:06 Puntare a una salvezza tranquilla con una proprietà danarosa lo trovo ridicolo e insopportabile.
    Non dico che dobbiamo puntare alla promozione, ma giocare per i playoff sì.
    Questa remissività - per il terrore di "tornare a Perignano" - è non solo ingiustificata, ma contribuisce a smorzare ulteriormente il pathos intorno alla squadra: un pathos che il management sportivo riesce a devastare sistematicamente, per cui eviterei di contribuire - come tifoseria - a fare del Pisa l'epitome del mosciume.
    Maiale che palle: va bene volare bassi, ma puntare alla salvezza tranquilla come obiettivo pre-campionato è devastante, proprio perché è il sesto anno di B consecutivo e non siamo più una neo-promossa (oltre ad avere più soldi di molte altre società)
    ...e quindi ?...cosa bisognerebbe fa' ?...contestazione ?...fiaccolata in via Benedetto Croce ?...
    Io ho solo detto che trovo deprimente puntare, come tifoseria, alla salvezza tranquilla.
    HO CAMBIATO LA FIRMA MA NON DIMENTICO
  • oldass ha scritto: martedì 23 luglio 2024, 12:39
    Marsan 4.0 ha scritto: martedì 23 luglio 2024, 11:06 Puntare a una salvezza tranquilla con una proprietà danarosa lo trovo ridicolo e insopportabile.
    Questa remissività - per il terrore di "tornare a Perignano" - è non solo ingiustificata, ma contribuisce a smorzare ulteriormente il pathos intorno alla squadra: un pathos che il management sportivo riesce a devastare sistematicamente, per cui eviterei di contribuire - come tifoseria - a fare del Pisa l'epitome del mosciume.
    Maiale che palle: va bene volare bassi, ma puntare alla salvezza tranquilla come obiettivo pre-campionato è devastante, proprio perché è il sesto anno di B consecutivo e non siamo più una neo-promossa (oltre ad avere più soldi di molte altre società)
    ...e quindi ?...cosa bisognerebbe fa' ?...contestazione ?...fiaccolata in via Benedetto Croce ?...
    No, nulla, va bene così.
  • Zerocinquanta ha scritto: martedì 23 luglio 2024, 12:57
    oldass ha scritto: martedì 23 luglio 2024, 12:39
    No, nulla, va bene così.
    D'altra parte l'ha detto la società che il tifoso può solo sperare quindi quando si spera si guarda in alto e non in basso. O no?
    Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
  • No, speriamo in un bel campionato di metà classifica, son le cose che aiutano a sognare!
    HO CAMBIATO LA FIRMA MA NON DIMENTICO
  • A me mi garberebbe sapè cosa stracazzo lo tenga aperto a fare questo forum Pietrino, visto che non si pole nemmeno fare un ragionamento serio ed argomentato senza sentirsi sbattere le palle in faccia da qualcuno (sempre i soliti 2 o 3), cioè se non si pole dire niente che senso ha tenerlo aperto? Quell'altro che suggerisce di andare al mare, che tra l'altro sono talmente a mare che un mare così non lo vede nemmeno se rinasce 50 volte, io dico veramente boh.
  • Ormai c’hanno anestetizzato.
    Stadio sempre più vuoto,passione ai minimi termini che nemmeno negli anni bui di nonno baccello l’ambiente era così deprimente.
    Però si fanno le plusvalenze e quindi va bene così,si esulterà per quello.
  • Il cliente che è in me, mi suggerisce di non essere più cliente, quantomeno fidelizzati, al limite molto occasionale.
    Già ho visto che quest anno perderei minimo 5 o 6 partite grazie alle date del cazzo in cui fanno giocare, poi ol troppo entusiasmo di questa estate non vorrei mi portasse al coccolone
    Pisa pesa il pepe al papa
  • Tanto a loro fare 4000 abbonamenti o farne 5000 non gliene frega nulla...
    E a 5mila ci arrivi agilmente.
    Non gli interessa nemmeno di fare un po' di marketing su questo... così facendo, nonostante magari non lo siano realmente, risultano completamente disinteressati alla fidelizzazione, alla passione...e se poi le cose vanno maluccio, la gente te le rinfaccia. Come quando letii con la moglie.
    Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
    Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
    che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
  • Anche in questo basterebbe poooo....ma tant'è
    Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
    Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
    che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.