CALCIOMERCATO 24/25

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

• Comunque il Bari prende Radunovic e Nicolas ci rimane sul groppone
  • Sono stufo... non ci dormo la notte!
    Non ci resta che prenderla a :lol:
  • Carpina ha scritto: lunedì 22 luglio 2024, 14:47 Sono stufo... non ci dormo la notte!
    Saltato Correa?!?!?!?
  • Io sarò criceto, eh...ma al 22 Luglio non abbiamo fatto mezzo acquisto di spessore e non conosciamo prezzi/modalità della campagna abbonamenti. Il campionato è terminato il 10 Maggio, anche se era terminato qualche settimana prima. Sono passati oltre 2 mesi e, come ogni estate, siamo a commentare il nulla.
    Speriamo che a questo giro il mister faccia davvero la differenza: perché per il resto è la solita merd@
    HO CAMBIATO LA FIRMA MA NON DIMENTICO
  • Ma intanto il manniate è pervenuto a Bormio. Speriamo ni dia la sveglia.
  • Marsan 4.0 ha scritto: lunedì 22 luglio 2024, 15:02 Io sarò criceto, eh...ma al 22 Luglio non abbiamo fatto mezzo acquisto di spessore e non conosciamo prezzi/modalità della campagna abbonamenti. Il campionato è terminato il 10 Maggio, anche se era terminato qualche settimana prima. Sono passati oltre 2 mesi e, come ogni estate, siamo a commentare il nulla.
    Speriamo che a questo giro il mister faccia davvero la differenza: perché per il resto è la solita merd@
    Beh, dai, rispetto al passato i giocatori che ci sono scappati erano più forti. ;)
    Potenzialmente abbiamo fatto un grande mercato. In fondo noi ci nutriamo di semi di girasole e granaglie, non dobbiamo avere pretese.
  • Nerazzurro78 ha scritto: lunedì 22 luglio 2024, 15:12 Ma intanto il manniate è pervenuto a Bormio. Speriamo ni dia la sveglia.
    C'è quell'altri due che sono spersi per la Slovenia, ora tornano capace con un nuovo asset, un under19 di sicuro valore
    HO CAMBIATO LA FIRMA MA NON DIMENTICO
  • Saltato Elsink io voglio Pogacar
  • Pare preso Marras
  • mariobeen ha scritto: lunedì 22 luglio 2024, 15:46 Pare preso Marras
    Timi Maks Elšnik ha concordato tutto con la Stella Rossa per quanto riguarda le condizioni personali, anche se la realizzazione del trasferimento è ancora in sospeso.

Secondo informazioni esclusive dello Sport Club Slovenia, l'Olimpija ha rifiutato l'offerta di Marakana. Ciò non significa che Elšnik non firmerà per la Crvena zvezda quest'anno, né è scartata la possibilità che tutto venga completato nei prossimi sette-dieci giorni. Nel testo del collega Jake Kozmel di Lubiana, dal titolo "La saga di Elšnik: dopo la Dinamo, semaforo rosso per Zvezda", viene spiegato dettagliatamente come stanno le cose attualmente e perché l'Olimpija non permette (ancora) a Elšnik di giocare nel Marakan