CALCIOMERCATO 24/25

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

• Dalla league one prenderei super paul mullin
  • focopia ha scritto: sabato 20 luglio 2024, 17:16 Dalla league one prenderei super paul mullin
    Elsnik ha giocato soltanto in league two... comunque, 50 presenze e 7 gol. Dal 2020 è all' Olimpia Lubiana (94 presenze, 13 go).
    Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
    Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
    che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
  • Prestito secco?
  • Se si va avanti con questo modulo ci vorranno sicuramente un bel po di giocatori tra difensori ed esterni
  • Be centrali ne hai già 5 dovesse arrivare Bonfanti, perché Calabresi così può giocare solo nei 3 dietro e non tutta fascia. Se parte Rus sicuro 1 lo devi prendere. Se non ho capito male pure lo sloveno arrivato può giocare centrale dietro. Sulle fasce sicuramente devi prendere almeno 2 giocatori perché al momento hai solo Esteves e Beruatto
  • Be centrali ne hai già 5 dovesse arrivare Bonfanti, perché Calabresi così può giocare solo nei 3 dietro e non tutta fascia. Se parte Rus sicuro 1 lo devi prendere. Se non ho capito male pure lo sloveno arrivato può giocare centrale dietro. Sulle fasce sicuramente devi prendere almeno 2 giocatori perché al momento hai solo Esteves e Beruatto
  • ....partire per Lubiana nel bel mezzo del calciomercato e del ritiro per anda a vedere un giocatore già visto in svariate partite all europeo.........mah!
    Se ti garba lo pigli e basta....invece no...perdiamo dell altro tempo.
    Hernani ci faceva schifo?
  • "Operazione Roko", l'elegia.
    Già solo doversi dilungare su na roba del genere fa capire tante cose.
  • Io spero che non accantonino definitivamente Esteves centrocampista ... Riesce a saltare l'uomo nello stretto, anche centralmente, va al tiro, il tutto in una zona di campo ingolfata di giocatori ... Certo deve migliorare in alcuni fondamentali del ruolo, ma ha la qualità tecnica per fare quel ruolo di rifinitura tra centrocampo e attacco che spesso decide le partite più bloccate ....
    Non può sempre piovere (cit.)