CALCIOMERCATO 24/25

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

• Uguccione ha scritto: sabato 20 luglio 2024, 13:14
    Nickrivas ha scritto: sabato 20 luglio 2024, 8:59 Ora iniziamo la tiritera per questo sloveno da 2 milioni, che ha sempre giocato in Slovenia. Spero sia un crack e che sul rettangolo verde faccia la differenza, facendoci fare tanti punti.
    Spero l'adattamento ad un campionato e ad un paese in cui non ha mai giocato, sia breve e propedeutico a futuri buoni risultati.
    Mercato prevedibile il nostro, veramente fatta di certezze granitiche la gestione di questi frangenti.
    Ripeto, stile mantra, Pippo pensaci te!
    Questo ragazzo, in Slovenia, non ci ha mai giocato. Praticamente solo in Inghilterra. E arrivato adesso in quel campionato.
    Be gli ultimi 5 anni ha giocato in Slovenia, questo nom vuol dire che è scarso. In Inghilterra ha fatto qualche partita in 4 serie e delle partite con la squadra riserve non ricordo di chi. C'è da dire che ha giocato anche partite per la qualificazione alla Champions. Io l'ho visto giocare agli europei un paio di volte e non mi sembrava male, poi bisogna vedere qua in Italia
    Nickrivas ha scritto: sabato 20 luglio 2024, 8:59 Ora iniziamo la tiritera per questo sloveno da 2 milioni, che ha sempre giocato in Slovenia. Spero sia un crack e che sul rettangolo verde faccia la differenza, facendoci fare tanti punti.
    Spero l'adattamento ad un campionato e ad un paese in cui non ha mai giocato, sia breve e propedeutico a futuri buoni risultati.
    Mercato prevedibile il nostro, veramente fatta di certezze granitiche la gestione di questi frangenti.
    Questo ragazzo, in Slovenia, non ci ha mai giocato. Praticamente solo in Inghilterra. E arrivato adesso in quel campionato.
    E’dal 2020 che gioca nell’Olimpia Lubiana.
  • Uguccione ha scritto: sabato 20 luglio 2024, 13:27 Jureskin e stato un acquisto sportivamente e tecnicamente impresentabile. Se lo avesse acquistato in dirigente di una qualsiasi società, lo avrebbero lapidato.
    Ovviamente da noi non funziona così per i motivi conosciuti. Ma non mi si dica che fosse un giocatore di calcio perché non me ne posso convincere
    Lo sostengo da 2 anni. Oggi farlo passare per un "colpo" in logica aziendale è patetico.
    HO CAMBIATO LA FIRMA MA NON DIMENTICO
  • 2 milioni per Elsnik. Può darsi sia un bel pezzo. Ma non sarebbe meglio 2 milioni spesi per un giocatore già in serie B...forte e diciamo certezza?
  • Uguccione ha scritto: sabato 20 luglio 2024, 11:16
    Si, però, almeno informati. Questo ha giocato solo in Inghilterra. E al primo campionato a casa sua. Poi, oh, magari è un ciuo nero, ma prima di sparare inesattezze pensiamoci
    Si, in Inghilterra in C
  • rubens ha scritto: sabato 20 luglio 2024, 14:14 2 milioni per Elsnik. Può darsi sia un bel pezzo. Ma non sarebbe meglio 2 milioni spesi per un giocatore già in serie B...forte e diciamo certezza?
    NO
  • rubens ha scritto: sabato 20 luglio 2024, 14:14 2 milioni per Elsnik. Può darsi sia un bel pezzo. Ma non sarebbe meglio 2 milioni spesi per un giocatore già in serie B...forte e diciamo certezza?
    La fai troppo facile.Senno' Jr come farebbe a dimostrare le sue capacità nello scovare campioni all'estero.
    ....non ti lasceremo mai....sola...
    Fonte Wikipedia:
    2017-2018 Swindon Town (22 presenze 3 go)(league two - quarto livello)
    2018-2019 Mansfield Town (19 presenze 3 go) (league two -quarto livello)
    Da gennaio 2019 và al
    Northampton Town (9 presenze 1 go) (league two - quarto livello )
    Dal 2020 è all' Olimpia Lubiana collezionando:
    94 presenze 13 go.
    Io spero che venga e spacchi tutto, facendo i punti sul campo, ancora prima di essere un asset.
    Il profilo comunque è quello....non è certo una "certezza"(alla quale comunque possiamo soltanto tendere asintoticamente, anche nel caso avessimo preso Viola).
    Tutto questo per la precisione.
    Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
    Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
    che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
  • Postilla la nazionale Slovena...stiamo parlando di uno stato che ha 2 milioni e 100 di popolazione.
    Lungi da me sminuirla, oltretutto ha raggiunto risultati inaspettati, quindi rappresenta un movimento in crescita.
    Però relativizziamo bimbi...
    Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
    Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
    che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.