Il Real? noi si deve giocare contro la Cremonese (Fulignati, Vandeputte), il Palermo (Henry), il Modena (Mendes), la Samp (Coda) e lo Spezia (Soleri, e squadra già a disposizione di un allenatore che sa esaltare il gruppo), per dire, che hanno agito senza aspettare i saldi e stanno trattando altri giocatori tipo Gytkjaer, Brunori, Tutino.oldass ha scritto: ↑venerdì 19 luglio 2024, 14:40...non è affatto vero...le grandi società fanno così...o pensate che i gioatori del Real li scelga Ancelotti ?...si può obiettare che Giovannino non sia adatto (ammesso che li scelga lui o solo lui), ma il metodo è giustissimo...Zerocinquanta ha scritto: ↑venerdì 19 luglio 2024, 14:24...tanto ir fegato abbiamo tutto ir prossimo campionato per rodercelo.oldass ha scritto: ↑venerdì 19 luglio 2024, 13:57 ...Bufalino, sulla chat Telegram, ha ribadito che questo è il loro modo di fare...tante trattative, finché non trovano le condizioni che ritengono giuste...e Inzaghi pol'esse' accontentato per uno, max un paio di giocatori, il resto deve fare con quello che gli mette a disposizione la Società (per quelli che pensavano che avrebbe fatto lui il mercato)...
...mettetevi l'animo in pace che camperete meglio ...
Questo modo di fare può andare bene per il mercato ortofrutticolo. Ma non per allestire una squadra di calcio, specie la mia. Ops, quella per cui tif... ehm, sono cliente.
Non solo mi deve stare bene, e vabbé i proprietari sono loro, ma non mi posso nemmeno permettere di pensarla diversamente e tantomeno scriverlo, sembrerebbe.
Mi metto l'animo in pace e vado con la corrente, come i pesci morti.
Povero Kolarov, non ci capì nulla, sa una sega di pallone lui. E vediamo se ora lo segue qualcun altro.
A piglia' Mbappé sono bono anche io, ma anche lì devi arrivare prima degli altri.
Vorra' dire che oltre il metodo disapprovo anche le tempistiche. Ma alla luce dei recenti campionati, mica perché ho sulle palle Jr.