CALCIOMERCATO 24/25
Moderatore: Pietrino
-
Io di nomi nn mi aspetto nulla. Tutti giocatori stranieri che chissà se Inzaghi conosce. Da confidare tanto sull'allenatore, che sappia fare un vestito sulla base di quello che gli daranno
Io sono dell'idea che se sei bravo (e i soldi li hai), i giocatori boni li prendi e anche abbastanza alla svelta.Uguccione ha scritto: ↑venerdì 19 luglio 2024, 11:43Io direi che il motivo è semplice. I procuratori ti danno delle aperture, in fase iniziale, poi cambiano strada appena capiscono la volontà del giocatore.arenaromeo ha scritto: ↑venerdì 19 luglio 2024, 11:40Uguccione ha scritto: ↑venerdì 19 luglio 2024, 11:26
Di questi 3:
Coda, rifiutato di pagare 800 k/anno per tre anni. Scelta giusta. Tra 3 anni ha 37. Non ha senso.
Viola e Rivas hanno scelto la A. Te potevi offrirla? No.
Lapadula farà altrettanto, inutile illudersi.
Non sarebbero questi i rimpianti.
Casomai non aver preso Tutino praticamente gratis, per poi prendere Mlakar pagato molto caro.
E con lui svariati altri
Corretto quello che scrivi.
Ma allora cosa li abbiamo cercati a fare?
Continuiamo a puntare obiettivi irraggiungibili e il tempo passa inesorabile
Ma
Te guarda cosa ha fatto Caligara al Cosenza: lo aspettavano in Lega per firmare (fisicamente) è andato a Sassuolo.
Coda tra tre anni ne ha 39Uguccione ha scritto: ↑venerdì 19 luglio 2024, 11:26Di questi 3:arenaromeo ha scritto: ↑venerdì 19 luglio 2024, 11:01Ora dopo Coda, Viola e Rivas manca solo Lapadula, ma troveremo un altra punta slovena all'occorrenza.Mollone ha scritto: ↑venerdì 19 luglio 2024, 10:16 https://www.pianetaserieb.it/calciomerc ... -chiusura/
A posto
Coda, rifiutato di pagare 800 k/anno per tre anni. Scelta giusta. Tra 3 anni ha 37. Non ha senso.
Casomai non aver preso Tutino praticamente gratis, per poi prendere Mlakar pagato molto caro.
E con lui svariati altri

Ma dai ? Pensavo bisognasse per forza aspettà l ultimo giorno per piazzà ir corpo a sensazione che smufa però sul più belloarenaromeo ha scritto: ↑venerdì 19 luglio 2024, 11:55
Io sono dell'idea che se sei bravo (e i soldi li hai), i giocatori boni li prendi e anche abbastanza alla svelta.
Pisa pesa il pepe al papa
Io ho finito di sniffare ora….ahhhh bene no macché……
...andrà tutto bene….
Mettiamola così, diciamo che la prima settimana di ritiro né le prime due partite amichevoli sono state utili per cementare l' amalgama tra vecchi e nuovi ...
Voglio però restare fiducioso e aspetto con ansia l' inversione di tendenza ... E secondo me Lapadula arriva ...

Non può sempre piovere (cit.)
Quindi lo rivedremo in cempionz ligmartino pisano ha scritto: ↑venerdì 19 luglio 2024, 10:24 https://www.sestaporta.news/in-primo-pi ... efinitivo/
“Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
Concordo.arenaromeo ha scritto: ↑venerdì 19 luglio 2024, 11:40Uguccione ha scritto: ↑venerdì 19 luglio 2024, 11:26Di questi 3:arenaromeo ha scritto: ↑venerdì 19 luglio 2024, 11:01
Ora dopo Coda, Viola e Rivas manca solo Lapadula, ma troveremo un altra punta slovena all'occorrenza.
A posto
E con lui svariati altri
Corretto quello che scrivi.
Ma allora cosa li abbiamo cercati a fare?
Continuiamo a puntare obiettivi irraggiungibili e il tempo passa inesorabile
Ma
...Bufalino, sulla chat Telegram, ha ribadito che questo è il loro modo di fare...tante trattative, finché non trovano le condizioni che ritengono giuste...e Inzaghi pol'esse' accontentato per uno, max un paio di giocatori, il resto deve fare con quello che gli mette a disposizione la Società (per quelli che pensavano che avrebbe fatto lui il mercato)...
...mettetevi l'animo in pace che camperete meglio ...
Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
...tanto ir fegato abbiamo tutto ir prossimo campionato per rodercelo.oldass ha scritto: ↑venerdì 19 luglio 2024, 13:57 ...Bufalino, sulla chat Telegram, ha ribadito che questo è il loro modo di fare...tante trattative, finché non trovano le condizioni che ritengono giuste...e Inzaghi pol'esse' accontentato per uno, max un paio di giocatori, il resto deve fare con quello che gli mette a disposizione la Società (per quelli che pensavano che avrebbe fatto lui il mercato)...
Questo modo di fare può andare bene per il mercato ortofrutticolo. Ma non per allestire una squadra di calcio, specie la mia. Ops, quella per cui tif... ehm, sono cliente.
Non solo mi deve stare bene, e vabbé i proprietari sono loro, ma non mi posso nemmeno permettere di pensarla diversamente e tantomeno scriverlo, sembrerebbe.
Mi metto l'animo in pace e vado con la corrente, come i pesci morti.
Povero Kolarov, non ci capì nulla, sa una sega di pallone lui. E vediamo se ora lo segue qualcun altro.
Qualcuno aveva anche dichiarato che 3 - 4 giocatori dovevano arrivare prima del ritiro.oldass ha scritto: ↑venerdì 19 luglio 2024, 13:57 ...Bufalino, sulla chat Telegram, ha ribadito che questo è il loro modo di fare...tante trattative, finché non trovano le condizioni che ritengono giuste...e Inzaghi pol'esse' accontentato per uno, max un paio di giocatori, il resto deve fare con quello che gli mette a disposizione la Società (per quelli che pensavano che avrebbe fatto lui il mercato)...
Questo modo di fare a me lascia molto perplesso