Ragazzi ma brunori a quelle cifre per me non rimane in B, il Palermo vuole 8, e soprattutto lo deve rimpiazzare.arenaromeo ha scritto: ↑giovedì 18 luglio 2024, 16:09Cremonese su Brunori (omo di m).Severeyns ha scritto: ↑giovedì 18 luglio 2024, 15:58 Lapadula dicono a Cagliari che potrebbe anche rimanere in terra Sarda.
Io spero che non si facciano cogliere impreparati i nostri.
Butto lì un nome a caso: Petagna?
Non mi dispiaceva anche Lasagna( tanto per rimanere con nomi di calciatori particolari), che però pare lo pigli il Bari.
La Cremonese sta costruendo una corazzata( lo dice Binda ed io concordo in buona parte).
CALCIOMERCATO 24/25
Moderatore: Pietrino
-
"Chi pensa che il lavoro dell'area sportiva sia solamente quello di fare mercato sbaglia tutto: allenatori, calciatori e staff hanno bisogno di supporto continuo."
Paolo Maldini
Con Lapadulapietrino82 ha scritto: ↑giovedì 18 luglio 2024, 16:25Ragazzi ma brunori a quelle cifre per me non rimane in B, il Palermo vuole 8, e soprattutto lo deve rimpiazzare.arenaromeo ha scritto: ↑giovedì 18 luglio 2024, 16:09Cremonese su Brunori (omo di m).Severeyns ha scritto: ↑giovedì 18 luglio 2024, 15:58 Lapadula dicono a Cagliari che potrebbe anche rimanere in terra Sarda.
Non mi dispiaceva anche Lasagna( tanto per rimanere con nomi di calciatori particolari), che però pare lo pigli il Bari.
La Cremonese sta costruendo una corazzata( lo dice Binda ed io concordo in buona parte).
Serie AAAAAAAAAAAA
Poi si chiama Kevin, vorrà chiudere la carriera a Triglia.pietrino82 ha scritto: ↑giovedì 18 luglio 2024, 16:00Petagna ci può stare ma prende credo più di 2 milioni l'anno, credo sia fuori portata per le B, Lasagna per me è finito.Severeyns ha scritto: ↑giovedì 18 luglio 2024, 15:58 Lapadula dicono a Cagliari che potrebbe anche rimanere in terra Sarda.
Sì, ner Pafos...Uguccione ha scritto: ↑giovedì 18 luglio 2024, 8:23Questo è assolutamente vero. Io Rus non nlo sottovaluterei soprattutto se avesse imparato un pò di disciplina tattica.pietrino82 ha scritto: ↑giovedì 18 luglio 2024, 7:58La stoagione passata a livello difensivo è stata una delle peggiori ma non come qualità dei singoli (almeno non solo) bensì a livello tattico, perchè se schieri la difesa in linea a 55 mt dalla porta è molto difficile difendere, avrebbero fatto le figurette anche i vari Lucioni e compagnia bella secondo me.arenaromeo ha scritto: ↑giovedì 18 luglio 2024, 7:45 Difesa a posto.
Rus Canestrelli titolari
(Caracciolo) (Bonfanti) riserve
Ora il problema è che l'unico bono è Canestrelli, mentre gli altri hanno tutti un punto interrogativo sopra.
Rus: è migliorato rispetto a quanto visto a Pisa? Veramente può fare il titolare?
Caracciolo: dato certo è che non è più il Caracciolo che conosciamo.
, ma solo la sua pallida memoria
Bonfanti (o giovane equivalente): in questo contesto siamo sicuri di non mandarlo allo sbaraglio, e che nel corso della stagione si trovi lui per tante partite a fare il titolare? Rischiamo di bruciarlo
Permettete un qualche dubbio.
Se vogliamo prendere un giovane come riserva, ci vuole che Rus sia di sicuro affidamento, altrimenti ce ne vole uno bono.
Ci ricordiamo no che stagione abbiamo alle spalle come difesa? Vero caro Jr?
PER ME Giovannino è incompetente
Tra ninnera e nannera manca un mese all'inizio del campionato e un si vede arriva' nessuno.
https://it.uefa.com/uefaeuropaleague/ma ... -elfsborg/lulliotravallio ha scritto: ↑giovedì 18 luglio 2024, 20:03Sì, ner Pafos...Uguccione ha scritto: ↑giovedì 18 luglio 2024, 8:23Questo è assolutamente vero. Io Rus non nlo sottovaluterei soprattutto se avesse imparato un pò di disciplina tattica.pietrino82 ha scritto: ↑giovedì 18 luglio 2024, 7:58
La stoagione passata a livello difensivo è stata una delle peggiori ma non come qualità dei singoli (almeno non solo) bensì a livello tattico, perchè se schieri la difesa in linea a 55 mt dalla porta è molto difficile difendere, avrebbero fatto le figurette anche i vari Lucioni e compagnia bella secondo me.
Lasagna secondo me è bollito invece pera fa lo prenderei ma non scende in b piglia 2 milioni l’anno e lui vuole la a anche se in a segna poco
Tanto si fa caaa cit.
Lasciamoli lavorare, hanno le idee superchiare
Oggi chiudono per un centrocampista di qualità.
Diciamo l'alternativa a Viola. Anche se forse è meglio di Viola
Diciamo l'alternativa a Viola. Anche se forse è meglio di Viola
Non ci resta che prenderla a 

Elsnik? N'altro sloveno
Non sarà poi il solito azzardo imbottirsi di giocatori stranieri che non conoscono la serie b italiana?
Vabbe'...cose già dette e ridotte.
Poi sarà anche colpa del criceto.
Mah
Non sarà poi il solito azzardo imbottirsi di giocatori stranieri che non conoscono la serie b italiana?
Vabbe'...cose già dette e ridotte.
Poi sarà anche colpa del criceto.
Mah