Per me Vieri.
Ma solo l'anno di Pisa.
E per questioni mie. Troppe aspettative. L'ho infamato per 9 mesi...
CALCIOMERCATO 24/25
Moderatore: Pietrino
-
Schedina 3500
Serie AAAAAAAAAAAAA
Uno scolastico 442Marsan 4.0 ha scritto: ↑giovedì 18 luglio 2024, 13:13 Via, tanto il mercato comincerà il 25 Agosto, facciamo il giochino dell'estate: chi vi è stato più sul c@zzo, da quando seguite il PIsa? Parlo di calciatori, per ruoli.
So già che Degano occuperà una posizione speciale in questa graduatoria, che però non è così banale da riempire in tutte le posizioni. Ad esempio, da quando seguo il Pisa (86/87) non ho ricordi di portieri che mi son stati sul c@zzo, se non forse Sepe. Ovviamente stare sul c@zzo non equivale a essere scarsi: parlo proprio di gente che non avreste voluto vedé con la maglia del Pisa "a pelle".
Indiveri
Birindelli² Calori A. Beruatto
Fialdini Braiati Mattei Degano
Ambrosi Lucca
Allenatore MIT
Serie AAAAAAAAAAAA
Ti quoto MAESTROAledapescia73 ha scritto: ↑giovedì 18 luglio 2024, 15:36Uno scolastico 442Marsan 4.0 ha scritto: ↑giovedì 18 luglio 2024, 13:13 Via, tanto il mercato comincerà il 25 Agosto, facciamo il giochino dell'estate: chi vi è stato più sul c@zzo, da quando seguite il PIsa? Parlo di calciatori, per ruoli.
So già che Degano occuperà una posizione speciale in questa graduatoria, che però non è così banale da riempire in tutte le posizioni. Ad esempio, da quando seguo il Pisa (86/87) non ho ricordi di portieri che mi son stati sul c@zzo, se non forse Sepe. Ovviamente stare sul c@zzo non equivale a essere scarsi: parlo proprio di gente che non avreste voluto vedé con la maglia del Pisa "a pelle".
Indiveri
Birindelli² Calori A. Beruatto
Fialdini Braiati Mattei Degano
Ambrosi Lucca
Allenatore MIT
Pisa pesa il pepe al papa
Tutti i topic si stanno evolvendo in una gigantesca schedina
Nessuno: sono un sentimentale,chi ha vestito i colori nerazzurri spero sempre che l’abbia fatto con l’onore di portare questa maglia,poi qualcuno meno simpatico certamente c’è stato,ma sarà stato appunto un problema solo suo.
Se non volevo patì, non facevo il tifo per il Pisa.
Col senno di poi...Marsan 4.0 ha scritto: ↑giovedì 18 luglio 2024, 13:13 Via, tanto il mercato comincerà il 25 Agosto, facciamo il giochino dell'estate: chi vi è stato più sul c@zzo, da quando seguite il PIsa? Parlo di calciatori, per ruoli.
Come portieri Bini, scarso e anche supponente.
Paradiso.
Birindelli.
Degano fuori classifica.
Lucca.
Costanzo/Ventura (il gioatore)
Di poco simpatici (o poco empatici) sono passati in tanti ma il sondaggio cade a fagiuolo visto che in questi giorni ho avuto un flash sulla figura di Morrone chiedendomi il perchè abbiamo dovuto fargli vestire la nostra maglia.
Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
Lapadula dicono a Cagliari che potrebbe anche rimanere in terra Sarda.
Io spero che non si facciano cogliere impreparati i nostri.
Butto lì un nome a caso: Petagna?
Non mi dispiaceva anche Lasagna( tanto per rimanere con nomi di calciatori particolari), che però pare lo pigli il Bari.
La Cremonese sta costruendo una corazzata( lo dice Binda ed io concordo in buona parte).
Non mi dispiaceva anche Lasagna( tanto per rimanere con nomi di calciatori particolari), che però pare lo pigli il Bari.
La Cremonese sta costruendo una corazzata( lo dice Binda ed io concordo in buona parte).
Se non volevo patì, non facevo il tifo per il Pisa.
Se non facciamo Petagna, e nemmeno Lasagna, proviamo con Zampagna
Non ci resta che prenderla a 

Petagna ci può stare ma prende credo più di 2 milioni l'anno, credo sia fuori portata per le B, Lasagna per me è finito.Severeyns ha scritto: ↑giovedì 18 luglio 2024, 15:58 Lapadula dicono a Cagliari che potrebbe anche rimanere in terra Sarda.
"Chi pensa che il lavoro dell'area sportiva sia solamente quello di fare mercato sbaglia tutto: allenatori, calciatori e staff hanno bisogno di supporto continuo."
Paolo Maldini
Paolo Maldini
Cremonese su Brunori (omo di m).Severeyns ha scritto: ↑giovedì 18 luglio 2024, 15:58 Lapadula dicono a Cagliari che potrebbe anche rimanere in terra Sarda.