CALCIOMERCATO 24/25
Moderatore: Pietrino
-
Oltretutto Zammarini fu preso a cifre esose da una squadra alla canna del gas.Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
Forse mi ricordo male, ma se non sbaglio su di lui stravedeva Gattuso e lui ne aveva consigliato l'acquisto..poi magari non era cosiNickrivas ha scritto: ↑martedì 16 luglio 2024, 22:02 Zammarini ricordo lo presentarono come un fenomeno, che avrebbe scalato le categorie fino ad arrivare nei grandi palcoscenici.
Ecco semplicemente, magari, un pizzico di certezze e convinzioni in meno, farebbero comodo, in quei frangenti, nel momento delle scelte.
Ecco perché possa avere un grande valore aggiunto un contraddittorio, interno all' azienda che serva a dare un ulteriore punto di vista, che sia ovviamente autorevole e pesante.
Magari ti avrebbe detto "zammarini è bravo tecnicamente MA non arriverà perché non ha carattere" (ho fatto un empio).
Anch'io ricordo che fu espressamente richiesto da Gattuso, poi magari erano dichiarazioni di facciata.mariobeen ha scritto: ↑martedì 16 luglio 2024, 22:18Forse mi ricordo male, ma se non sbaglio su di lui stravedeva Gattuso e lui ne aveva consigliato l'acquisto..poi magari non era cosiNickrivas ha scritto: ↑martedì 16 luglio 2024, 22:02 Zammarini ricordo lo presentarono come un fenomeno, che avrebbe scalato le categorie fino ad arrivare nei grandi palcoscenici.
Ecco semplicemente, magari, un pizzico di certezze e convinzioni in meno, farebbero comodo, in quei frangenti, nel momento delle scelte.
Ecco perché possa avere un grande valore aggiunto un contraddittorio, interno all' azienda che serva a dare un ulteriore punto di vista, che sia ovviamente autorevole e pesante.
Magari ti avrebbe detto "zammarini è bravo tecnicamente MA non arriverà perché non ha carattere" (ho fatto un empio).
Serie AAAAAAAAAAAA
Era il miglior giovane della C ... non era sbagliato prenderlo, poi su 5 migliori giovani ne viene su solo 1 bravino da categorie superiori ma l'errore non fu certo Zammarini quell'anno
Idem IZZILLO.Nickrivas ha scritto: ↑martedì 16 luglio 2024, 22:02 Zammarini ricordo lo presentarono come un fenomeno, che avrebbe scalato le categorie fino ad arrivare nei grandi palcoscenici.
A me pare siamo alle solite.....idee poe però confuse..
Povero Oldass mi fai quasi tenerezza..mi raccomando tienitelo stretto quel Pagliaccio di Corrado..quando un giorno te ne accorgerai sarà sempre troppo tardi..continua pure a scrive le solite cazzate quotidiane, tanto ormai vi siete venuti a noia da soli..
Quoto! Mandiamo a casa il pagliaccioMollone ha scritto: ↑mercoledì 17 luglio 2024, 2:56Povero Oldass mi fai quasi tenerezza..mi raccomando tienitelo stretto quel Pagliaccio di Corrado..quando un giorno te ne accorgerai sarà sempre troppo tardi..continua pure a scrive le solite cazzate quotidiane, tanto ormai vi siete venuti a noia da soli..
Macumba…Mocambo… Busdraghi.…

Macumba…Mocambo… Busdraghi.…

Non leggete l'articolo della Nazione sul mercato perchè sennò vi andate a tirare giù dalla torre di Caprona.
Un mercato più insulso e depresso di questo stento a ricordarmelo negli ultimi anni, tra riflessioni e idee, non si fa una O col culo. Mamma mia...e io che ci speravo
Un mercato più insulso e depresso di questo stento a ricordarmelo negli ultimi anni, tra riflessioni e idee, non si fa una O col culo. Mamma mia...e io che ci speravo
È un pò come se Vannacci dicesse: "non sono io razzista, sono loro che sono negri"Mollone ha scritto: ↑mercoledì 17 luglio 2024, 2:56Povero Oldass mi fai quasi tenerezza..mi raccomando tienitelo stretto quel Pagliaccio di Corrado..quando un giorno te ne accorgerai sarà sempre troppo tardi..continua pure a scrive le solite cazzate quotidiane, tanto ormai vi siete venuti a noia da soli..

“Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti