CALCIOMERCATO 24/25

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

• mattepisa ha scritto: martedì 16 luglio 2024, 13:55 X
    X canestrelli X beruatto
    Marin X valori
    X bonfanti tramoni

Ad oggi per me mancano 5 titolari più alcune riserve
    O Esteves?
    Non potete pagarmi tanto poco quanto poco io possa lavorare (anonimo jugoslavo)
  • Nicholas
    Esteves, Canestrelli, Caracciolo, Beruatto
    Toure, Marin, Jevsenak
    Moreo, Bonfanti, Tramoni

Ad oggi così poi si vedrà.
    Serie AAAAAAAAAAAA
  • mattepisa ha scritto: martedì 16 luglio 2024, 13:55 X
    X canestrelli X beruatto
    Marin X valori
    X bonfanti tramoni

Esteves dove lo metti? Canestrelli spero rimanga ma ho paura che dalla A qualcuno lo chieda.
    "Chi pensa che il lavoro dell'area sportiva sia solamente quello di fare mercato sbaglia tutto: allenatori, calciatori e staff hanno bisogno di supporto continuo."
    Paolo Maldini
  • Uguccione ha scritto: martedì 16 luglio 2024, 8:00 Esatto. Io prima di sparare sentenze aspetterei. Troverei singolare che con un incasso di quasi 12 m per i riscatti e 100 m messi a disposizione gli acquisti fossero solo ragazzi.
    Nello stesso tempo questo attendismo oltremodo spinto mi fa pensare che, al momento, non ci siano ancora le condizioni per prendere chi vogliono (economiche, dei procuratori, degli stessi giocatori).
    E facciamola finita a dire che Junior gioca alla meno e vuole perdere. E' una stronzata spaziale. Lui vuole e DEVE vincere. Spazio di manovra, ora, ne ha poco, i risultati debbono arrivare.
    Il Problema di junior e Family è che LORO vogliono Vincere ma alle LORO CONDIZIONI, altrimenti basta anche pareggiare. E' quello il PUNTO, sul quale non si trovano col tifoso. Cerchiamo di essere chiari altrimenti si fa peggio di una Comunità di Criceti....che già ce ne son troppi, a giro. :mrgreen:
    Che noi potenzialmente avremmo 112 milioni da spendere, lo sanno anche gli altri e tutti i loro Stakeholders. Perciò decidere di comprare alle loro condizioni, forse accadrà solo con quelli ancora rotti o in convalescenza o alla fine del mercato. per cui vanno su personaggi dei mercati alternativi, dove possono proporre le loro condizioni con esiti positivi. Ormai s'è capito da tempo. IO, quest'anno son più fiducioso SOLO per la presenza di Inzaghi, che al limite, anche in presenza di Giovani Potenziali Talenti/Frittura Internazionale magari lavora di SQUADRA e riesce a tirar fuori qualcosa di Buono. Non servono Predestinato, basta avere quelli di campo per cui "VIncere è la SOLA cosa che conta". Ed io confido in quello......oltre che in Eupalla, si intende. :mrgreen:
    Team vincenti condividono gli stessi principi: Spinta maniacale all’eccellenza,
    Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
    In Pratica
    niente teste di cazzo.
  • sirjodic ha scritto: martedì 16 luglio 2024, 15:18 per cui vanno su personaggi dei mercati alternativi
    perché internet in portogallo non è arrivato e si sa che al benfica c'hanno i dirigenti rincoglioniti
  • pietrino82 ha scritto: martedì 16 luglio 2024, 14:10
    mattepisa ha scritto: martedì 16 luglio 2024, 13:55 X
    X canestrelli X beruatto
    Marin X valori
    X bonfanti tramoni

Esteves dove lo metti? Canestrelli spero rimanga ma ho paura che dalla A qualcuno lo chieda.
    Si me l’ero dimenticato quindi lo metto terzino destro mancano 4 titolari
    Tanto si fa caaa cit.
  • Uguccione ha scritto: martedì 16 luglio 2024, 9:53
    Liopisa ha scritto: martedì 16 luglio 2024, 9:47 Intanto ci si risiede al tavolo delle trattative per Valoti. Ecco ma riscattarlo subito no eh?
    Io credo che tu non abbia capito il metodo che ormai, piaccia o non piaccia, è lo stesso da anni.
    Loro credono, e qui il dibattito è aperto, che dilazionare queste decisioni li possa far risparmiare ed, in subordine, trovare qualche calciatore di categoria superiore che scende per pochi soldi in B.
    Vero? Falso?
    Qualche volta hanno avuto palesemente torto, vedi Mourutan (che Dio solo sa quanto ti sarebbe stato utile), altre volte hanno avuto ragione (temporeggiare su Lucca gli ha fatto guadagnare soldi).
    Il problema sono le tempistiche. Altri pensano sia meglio cedere subito al procuratore di Coda che chiede 900 k netti/3 anni per un giocatore di 34 anni, pur di avere la pedina in casa?
    Loro credono il contrario.
    Semmai l'esempio più pertinente sul quando hanno avuto ragione a temporeggiare è sull'acquisto di Esteves. Su Lucca (sempre che le voci fossero vere ma alle voci "autorevoli" o si crede sempre o non si crede mai), il temporeggiare non ha fatto guadagnare soldi, nemmeno aggiungendo i due prestiti onerosi ad Ajax e Udinese.
  • mattepisa ha scritto: martedì 16 luglio 2024, 16:18
    pietrino82 ha scritto: martedì 16 luglio 2024, 14:10
    mattepisa ha scritto: martedì 16 luglio 2024, 13:55 X
    X canestrelli X beruatto
    Marin X valori
    X bonfanti tramoni

Si me l’ero dimenticato quindi lo metto terzino destro mancano 4 titolari
    Ma io Esteves in un centrocampo a 3 come mezzala lo vedo bene,.molto meglio che terzino
  • chris ha scritto: martedì 16 luglio 2024, 16:10
    sirjodic ha scritto: martedì 16 luglio 2024, 15:18 per cui vanno su personaggi dei mercati alternativi
    perché internet in portogallo non è arrivato e si sa che al benfica c'hanno i dirigenti rincoglioniti
    Perchè i giocatori bravi te li devi vedere su internet, giusto? i dirigentidel benfica fanno il loro mestieri, i nostri dovrebbero fare il loro. Ti pare?
    per me, ad oggi, Jevenak o come stracazzo si chiam potrbbe essere il loro PRIMO DELLA LISTA della famosa sindrome Zammarini.Tanto per dire, Eh....
    Team vincenti condividono gli stessi principi: Spinta maniacale all’eccellenza,
    Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
    In Pratica
    niente teste di cazzo.
  • Sky dice interesse per Rivas ex Reggina.