CALCIOMERCATO 24/25

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

• PacoTramontana ha scritto: martedì 16 luglio 2024, 7:30 Io non starei a pensa' troppo a come ha speso i soldi che non ha la Samp, ma a come s'è speso quelli che abbiamo noi ......
    Invece mi viene da pensarci, allorquando ci fa concorrenza, vincendo, su un giocatore che volevamo prendere.
    Se lo poteva fare, bene. Se non lo poteva fare, fa bene qualcuno a fare esposti ed incazzarsi.
    E ditemi che questo non è "pensare a noi".
  • Zerocinquanta ha scritto: martedì 16 luglio 2024, 9:17
    PacoTramontana ha scritto: martedì 16 luglio 2024, 7:30 Io non starei a pensa' troppo a come ha speso i soldi che non ha la Samp, ma a come s'è speso quelli che abbiamo noi ......
    Invece mi viene da pensarci, allorquando ci fa concorrenza, vincendo, su un giocatore che volevamo prendere.
    Se lo poteva fare, bene. Se non lo poteva fare, fa bene qualcuno a fare esposti ed incazzarsi.
    Non lo avresti comunque mai preso.
  • pietrino82 ha scritto: martedì 16 luglio 2024, 8:51
    Uguccione ha scritto: martedì 16 luglio 2024, 8:00 Esatto. Io prima di sparare sentenze aspetterei. Troverei singolare che con un incasso di quasi 12 m per i riscatti e 100 m messi a disposizione gli acquisti fossero solo ragazzi.
    Nello stesso tempo questo attendismo oltremodo spinto mi fa pensare che, al momento, non ci siano ancora le condizioni per prendere chi vogliono (economiche, dei procuratori, degli stessi giocatori).
    E facciamola finita a dire che Junior gioca alla meno e vuole perdere. E' una stronzata spaziale. Lui vuole e DEVE vincere. Spazio di manovra, ora, ne ha poco, i risultati debbono arrivare.
    Ma figurati se vuole perdere, il ragionamento è diverso, gli mancano le capacità per vincere mi pare estremamente diversa la questione.
    Infatti
  • Zerocinquanta ha scritto: martedì 16 luglio 2024, 9:17
    PacoTramontana ha scritto: martedì 16 luglio 2024, 7:30 Io non starei a pensa' troppo a come ha speso i soldi che non ha la Samp, ma a come s'è speso quelli che abbiamo noi ......
    Allora perché l'esposto non lo abbiamo fatto anche noi??
    Certamente bisogna indignarsi per questa solita manfrina all' italiana, però vedo noi, al solito, come società facciamo sempre i superiori...
    Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
    Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
    che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
  • gip1972 ha scritto: martedì 16 luglio 2024, 9:25
    Zerocinquanta ha scritto: martedì 16 luglio 2024, 9:17
    Non lo avresti comunque mai preso.
    Può darsi tutto, e non dico nemmeno che ci avrebbe garantito chissà quante vittorie, per carità.
    Ma non è questo il senso del mio intervento.
  • Intanto ci si risiede al tavolo delle trattative per Valoti. Ecco ma riscattarlo subito no eh?
  • Liopisa ha scritto: martedì 16 luglio 2024, 9:47 Intanto ci si risiede al tavolo delle trattative per Valoti. Ecco ma riscattarlo subito no eh?
    Io credo che tu non abbia capito il metodo che ormai, piaccia o non piaccia, è lo stesso da anni.
    Loro credono, e qui il dibattito è aperto, che dilazionare queste decisioni li possa far risparmiare ed, in subordine, trovare qualche calciatore di categoria superiore che scende per pochi soldi in B.
    Vero? Falso?
    Qualche volta hanno avuto palesemente torto, vedi Mourutan (che Dio solo sa quanto ti sarebbe stato utile), altre volte hanno avuto ragione (temporeggiare su Lucca gli ha fatto guadagnare soldi).
    Il problema sono le tempistiche. Altri pensano sia meglio cedere subito al procuratore di Coda che chiede 900 k netti/3 anni per un giocatore di 34 anni, pur di avere la pedina in casa?
    Loro credono il contrario.
    Il calcio consiste fondamentalmente in due cose. La prima: quando hai la palla, devi essere capace di passarla correttamente. La seconda: quando te la passano, devi saperla controllare. Se non la puoi controllare, tantomeno la puoi passare. Johan Cruijff
  • Ora forse conti di prenderlo a meno ...

Anche i 45mln immessi non sono per il calciomercato come sognano in molti, sono per i campi di allenamento, voi sognate troppo e di conseguenza vorreste ammazzare il campionato e vi incazzate se non succede ma il sogno ve lo mettete voi in testa. Non sappiamo quale è il reale budget sportivo per il calciomercato di quest'anno
  • MetatoGroup ha scritto: martedì 16 luglio 2024, 9:55 Ora forse conti di prenderlo a meno ...

Anche i 45mln immessi non sono per il calciomercato come sognano in molti, sono per i campi di allenamento, voi sognate troppo e di conseguenza vorreste ammazzare il campionato e vi incazzate se non succede ma il sogno ve lo mettete voi in testa. Non sappiamo quale è il reale budget sportivo per il calciomercato di quest'anno
    Io personalmente non sogno di ammazzare il campionato ma di avere una squadra dignitosa e grintosa che almeno ci faccia un pò divertire quando andiamo all'Arena.
    È vero che i 45 mln sono per i campi di allenamento ma è anche vero che non servono a niente se retrocedi.
    Quindi pochi discorsi e fatti.Qui alcune pedine importanti vanno prese sennò si rischia.
  • Occhio al condor, pare stia per chiudere TRE operazioni
    Non ci resta che prenderla a :lol: