Parole Sante! Non vediamo aldilà nostri paraocchi?… Non vediamo che andiamo a cercare perennemente giocatori che come al solito hanno acciacchi o hanno avuto degli infortuni, così da non pagare il cartellino , o solo magari un prestito con il famoso diritto di riscatto o l’obbligo a promozione avvenuta (il che non avverrà mai)
CALCIOMERCATO 24/25
Moderatore: Pietrino
-
il problema che non vogliono spendere soldi per allestire una squadra forte ma solo il stretto necessario per mantenersi a galla.
Macumba…Mocambo… Busdraghi.…
Macchinata per Bormio: Damrak, Checco MDA, Claudio 71. Guida Carlosofo
S'è iniziato con un mese di vantaggio e siamo ancora al palo. NESSUNA VENDITA NESSUN ACQUISTO. Campanello d'allarme. Entusiasmo per l'arrivo di Inzaghi scema già. Il film è lo stesso. Speriamo che Inzaghi non abdichi.
“Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
A metà strada si aggregano Andrea di sacco,alias bocca della verità,e massi nerazzurro per un veloce resoconto di come si vincono i campionati.
Con Jan Zen Zan
Diventeremo la Pisènia...
Diventeremo la Pisènia...
Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
Tre bimbetti delle giovanili contrattualizzati più l’ennesimo sloveno e la promessa di Vaira è mantenuta. Un ha mia detto che a Bormio ci sarebbero stati già quattro pezzi da novanta.
Dobbiamo metterci nella testa che ormai i ritiri con rose così ampie hanno perso un po' della loro funzione originaria .. dal 1 luglio a settembre è un fantastico via vai di giocatori, continuano a farli più per ragioni commerciali, per il rispetto di una certa ritualita', ma credo che poi l' impatto del ritiro sulla stagione sia veramente ridotto ...
Non può sempre piovere (cit.)