CALCIOMERCATO 24/25
Moderatore: Pietrino
Abbiamo bonfanti che ha dimostrato che non è male anche se fisicamente ne ha sempre una quindi o gli affianchi un lapadula ma a quel punto poi gioca poco sennò prendi un De Luca e se la giocano
Tanto si fa caaa cit.
Anche lo scorso anno lo volevamo, però lui non venne, non ricordo se era lui che non ci voleva
Lisandru tramoni verso la Juve di serie c
Di marzio
Di marzio
Tanto si fa caaa cit.
1,5 - 2 vuole la samp...
E anche de luca qualche problemino fisico di tenuta ce l'ha
Che mi pare sia la sua attuale dimensione.
Per De Luca dove si firma? Aveva avuto un grosso infortunio,ma si è ripreso ed è giovane ancora.
Più che altro c’è da capire come mai sia in uscita dalla Samp, che ha preso Coda,ma De Luca l’anno scorso ha fatto un buon campionato.
Se non volevo patì, non facevo il tifo per il Pisa.
https://www.genovatoday.it/sport/calcio ... entra.htmlSevereyns ha scritto: ↑sabato 13 luglio 2024, 18:53Che mi pare sia la sua attuale dimensione.
Per De Luca dove si firma? Aveva avuto un grosso infortunio,ma si è ripreso ed è giovane ancora.
Più che altro c’è da capire come mai sia in uscita dalla Samp, che ha preso Coda,ma De Luca l’anno scorso ha fatto un buon campionato.
Secondo me la voglia di ripartire da parte di tutti e l'esaltazione per l'arrivo di Inzaghi,ci ha fatto dimenticare che siamo nelle mani di un incapace.Torniamo all cruda realtà il prima possibile e minore sarà la delusione
....non ti lasceremo mai....sola...
2 anni fa De Luca era in A alla Samp e doveva venire da noi poi l'allenatore (Giampaolo?) gli chiese di rimanere per puntare su di lui.
Salto' prima il nostro acquisto e poi il suo ginocchio.
Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
Più che qualche problemino è che si troncò tutto ad inizio stagione. Però mi pare all'ultimo stava andando abbastanza bene. A me non dispiacerebbe a giocarsi il posto con Bonfanti.arenaromeo ha scritto: ↑sabato 13 luglio 2024, 18:491,5 - 2 vuole la samp...
E anche de luca qualche problemino fisico di tenuta ce l'ha
Io ho visto una sola partita della primavera e Sala e Coppola mi garbonno parecchio.arenaromeo ha scritto: ↑sabato 13 luglio 2024, 18:34 https://pisasportingclub.com/coppola-sa ... n-il-pisa/
Poi non so se sono pronti per la serie B.
“Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti