CALCIOMERCATO 24/25

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

  • Marsan 4.0 ha scritto: sabato 13 luglio 2024, 10:48 I giocatori vanno visti sul campo: e non c'è bisogno di aspettare chissà quanti mesi per capire se uno ha i mezzi o meno per giocare in serie B. Per dire: Mlakar si vede che ha i mezzi, ma vuoi per l'ortodossia di Aquilani, vuoi per qualche debolezza caratteriale ha fatto fatica. Magari messo nel suo ruolo (che forse sarebbe il caso che lui stesso indicasse all'allenatore) potrà rendere per quanto è valso. Discorso diverso per gente come Cohen - del tutto privo di conoscenze tattiche, fisicamente leggero - o Jureskin - bono a fà i 400 metri e le rimesse laterali, ma del tutto inabile con un pallone da calcio tra i piedi.
    Non è che Mlakar in nazionale abbia avuto molte occasioni di dimostrare i suoi mezzi.
    Eppure in panchina non c'era Aquilani
  • arenaromeo ha scritto: sabato 13 luglio 2024, 10:50
    Marsan 4.0 ha scritto: sabato 13 luglio 2024, 10:48 I giocatori vanno visti sul campo: e non c'è bisogno di aspettare chissà quanti mesi per capire se uno ha i mezzi o meno per giocare in serie B. Per dire: Mlakar si vede che ha i mezzi, ma vuoi per l'ortodossia di Aquilani, vuoi per qualche debolezza caratteriale ha fatto fatica. Magari messo nel suo ruolo (che forse sarebbe il caso che lui stesso indicasse all'allenatore) potrà rendere per quanto è valso. Discorso diverso per gente come Cohen - del tutto privo di conoscenze tattiche, fisicamente leggero - o Jureskin - bono a fà i 400 metri e le rimesse laterali, ma del tutto inabile con un pallone da calcio tra i piedi.
    Non è che Mlakar in nazionale abbia avuto molte occasioni di dimostrare i suoi mezzi.
    Eppure in panchina non c'era Aquilani
    Mlakar ha però giocato tutte e 4 le partite, ricoprendo un ruolo che - credo - sia stato dettato dalle necessità di una squadra che doveva soprattutto difendersi: ha giocato esterno di centrocampo a sinistra, talmente basso che a volte era sulla linea dei difensori. Io non credo proprio che quello sia il suo ruolo: ha giocato peraltro benino negli ottavi, quanto meno ha messo grinta e toccato diversi palloni.
    Il rebus è: qual è il vero ruolo di Mlakar? Speriamo Inzaghi gliene cucia uno addosso che abbia una senso
    HO CAMBIATO LA FIRMA MA NON DIMENTICO
  • Premesso che dei 3 Inglesi non so nulla, aspetterei un' attimo nello sputare sentenze.
    Il livello della Championship è superiore alla nostra Serie B e se, per fare un esempio, ci giocassero squadre di medio livello della serie A, come Torino o Genoa, non sono per niente sicuro che lo scoppierebbero, anzi.
    L'orgoglio dorcione non si piega
  • Non può sempre piovere (cit.)
  • Lo dico scevro da ogni retropensiero: sarebbe il caso anche nell’ottica di continuare a cavalcare l’entusiasmo che la venuta di Pippo sembrerebbe aver suscitato,che entro la settimana prossima fosse annunciato un acquisto pesante,magari anche un nome che non è ancora venuto sui giornali.
    Nella suestesa frase si cela il nome di un calciatore mio pallino,che mi piacerebbe venisse a Pisa.
    Un aiutino? Non è Scevro.
    Se non volevo patì, non facevo il tifo per il Pisa.
  • Severeyns ha scritto: sabato 13 luglio 2024, 12:53 Lo dico scevro da ogni retropensiero: sarebbe il caso anche nell’ottica di continuare a cavalcare l’entusiasmo che la venuta di Pippo sembrerebbe aver suscitato,che entro la settimana prossima fosse annunciato un acquisto pesante,magari anche un nome che non è ancora venuto sui giornali.
    Nella suestesa frase si cela il nome di un calciatore mio pallino,che mi piacerebbe venisse a Pisa.
    Un aiutino? Non è Scevro.
    Retropensiero? Fortissimo!
    HO CAMBIATO LA FIRMA MA NON DIMENTICO
  • CASO....

    magari!
  • "Abbiamo le idee Super chiare"
    "Vengono solo giocatori alle nostre condizioni"
    "È difficile trovare giocatori più forti di quelli che abbiamo"
    Me le segno eeh..
  • Onestamente anche il mancato arrivo di Ballet andrebbe nell'ottica di quelle considerazioni.
    Se Ballet se la tira, e non è convinto, può rimanere dove è senza cercarlo fino all'ultimo secondo di mercato
  • MetatoGroup ha scritto: sabato 13 luglio 2024, 14:31 Onestamente anche il mancato arrivo di Ballet andrebbe nell'ottica di quelle considerazioni.
    Se Ballet se la tira, e non è convinto, può rimanere dove è senza cercarlo fino all'ultimo secondo di mercato
    Ma più che altro chi c@zzo è Ballet?
    “Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti