Per quanto mi riguarda non è ne cominciata ne finita...aspetto e osservo con cauto (molto cauto) ottimismo
CALCIOMERCATO 24/25
Moderatore: Pietrino
-
"Chi pensa che il lavoro dell'area sportiva sia solamente quello di fare mercato sbaglia tutto: allenatori, calciatori e staff hanno bisogno di supporto continuo."
Paolo Maldini
Premesso che non sono contento del fatto che manchino acquisti chiave al momento, attendo però di vedere la lista finale di chi giocherà questo campionato, perchè i segnali dalla proprietà sono di tono diverso. E mi aspetto qualcosa di diverso da 4 bimbetti.
Il calcio consiste fondamentalmente in due cose. La prima: quando hai la palla, devi essere capace di passarla correttamente. La seconda: quando te la passano, devi saperla controllare. Se non la puoi controllare, tantomeno la puoi passare. Johan Cruijff
...su cosa ?...
Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
Serie AAAAAAAAAAAA
Dato che la consueta shit storm attualmente si è un po' placata, voglio esprimere una mia opinione: a me questi scambi fra società "consociate" modello Udinese mi fanno caà, molto più di empatia, arroganza etc etc. A prescindere dal valore di questi giocatori, non mi piace il fatto di spostarli da una squadra a un'altra come pacchi postali, senza sapere mai di preciso a quale squadra appartengano.
“Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
..pensavo che avesse perso l'indole di fa il fenomeno..Uguccione ha scritto: ↑venerdì 12 luglio 2024, 14:45 Premesso che non sono contento del fatto che manchino acquisti chiave al momento, attendo però di vedere la lista finale di chi giocherà questo campionato, perchè i segnali dalla proprietà sono di tono diverso. E mi aspetto qualcosa di diverso da 4 bimbetti.
speriamo abbia ragione lui. Su tutto.
Camilli : Knaster = Grosseto : Crystal Palace
Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
E finché si parla soltanto di scambi di giocatori, tanto tanto...i possibili troiai sono di vario tipo. Penso a quelli che fanno le coppe europee o lo stesso campionato, tanto per toccare il tasto prettamente sportivo..annibale ha scritto: ↑venerdì 12 luglio 2024, 15:08 Dato che la consueta shit storm attualmente si è un po' placata, voglio esprimere una mia opinione: a me questi scambi fra società "consociate" modello Udinese mi fanno caà, molto più di empatia, arroganza etc etc. A prescindere dal valore di questi giocatori, non mi piace il fatto di spostarli da una squadra a un'altra come pacchi postali, senza sapere mai di preciso a quale squadra appartengano.
In realtà con le 17 squadre in cui mr. K ha le mani in pasta, mi pare difficilmente ci si possa avere dei contatti a livello di partite giocate o incroci vari...
Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
ma questo per tre giocatori che forse interessano e uno neanche lo possono tesserare per regolamento? Ma davvero?
Tutta concorrenza per Uccellone sotto la doccia (sempre che resti .....Uccellone, non la doccia)Marsan 4.0 ha scritto: ↑venerdì 12 luglio 2024, 8:28Aaaah bene, quest'anno la frittura la compriamo al banco del pesce inglese?Vito ha scritto: ↑venerdì 12 luglio 2024, 8:25 https://sport.quotidiano.net/calcio/pis ... vlq7e37z4j